Chi sono i genitori di Lorenzo Spolverato, Armando e Cristina, del Grande Fratello? Scopriamo qui tutti i dettagli.
Uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello 2024 è Lorenzo Spolverato. Il giovane 27enne si è fatto subito notare per il profondo feeling instaurato con alcuni gieffini all’interno della Casa, soprattutto Shaila Gatta. Ma durante la sua esperienza nel reality, Lorenzo ha spesso parlato dei suoi genitori, che si chiamano Armando e Cristina.
Nella clip di presentazione, Spolverato ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata e della sua famiglia. “Sono nato nelle case popolari di Milano. Sono cresciuto in un quartiere molto difficile, vengo da una famiglia molto umile. A casa mancavano sempre i soldi e il cibo. Ogni volta che ci penso è difficile” ha detto Lorenzo. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla vita di Armando e Cristina.
Chi sono Armando e Cristina: biografia e carriera
Armando e Cristina sono persone molto riservate e discrete, infatti attualmente sono poche le informazioni sulla loro vita.
Non conosciamo le origini e la data di nascita di Armando e Cristina. Tuttavia, il figlio Lorenzo Spolverato è nato a Milano, di conseguenza sappiamo che sicuramente a un certo punto della loro vita, se non da sempre, hanno vissuto nella città lombarda.
Lorenzo ha raccontato di essere cresciuto nelle case popolari di uno dei quartieri di Milano. Inoltre, ha anche rivelato: “Mio padre e mia madre hanno fatto tantissimi lavori. Una cosa di cui gli sono grato è che mi hanno insegnato ad amare e essere amato“.
Pare, quindi, che sia Armando che Cristina abbiano svolto diversi lavori differenti nel corso degli anni, ma non si sa attualmente di cosa si occupano.
Armando e Cristina: la vita privata
Non si conoscono i dettagli della vita privata di Armando e Cristina. I due hanno avuto il loro unico figlio, Lorenzo, nel 1996. Pare, infatti, che il gieffino sia figlio unico.
La loro è una famiglia molto unita che, nonostante le difficoltà economiche, non ha mai fatto mancare nulla a Lorenzo. Infatti, il padre e la madre di Spolverato lo hanno sempre sostenuto in ogni cosa che ha fatto, anche nel suo desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo.
Lorenzo, dal canto suo, sin da giovane ha deciso di pesare il meno possibile sulle tasche dei genitori. Infatti, ha iniziato presto a lavorare e ha svolto diversi lavori: il cameriere, il sommelier, il bodyguard e l’animatore per villaggi turistici. Ma il suo vero sogno è entrare nel mondo dello spettacolo e diventare un attore. Per questo ha anche seguito un corso di recitazione.
CuriositÃ
-I genitori di Lorenzo Spolverato non sono presenti sui social.