Identità nascoste dietro una maschera in latex e i gatti come fonte di ispirazione dei look enigmatici che portano sul palscoscenico: scopriamo la storia degli Animaux Formidables…
Tra le grandi rivelazioni di X Factor, gli Animaux Formidables: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul duo artistico approdato sul palco del talent show con una carica di mistero e talento che non passano inosservati! Ecco cosa è emerso sulla biografia e la carriera della formazione.
Animaux Formidables: la biografia
Sono profondamente ispirati dai gatti e sono la formazione più misteriosa mai approdata a X Factor: gli Animaux Formidables sono nati in Piemonte e la loro identià è un giallo custodito attentamente da maschere in latex che ricalcano fattezze feline.
Sono marito e moglie e si definiscono un duo “glitter- garage-fuzz-rock“: lei alle percussioni e lui alla chitarra e voce, hanno dato vita al progetto artistico nel 2022 e hanno deciso di registrare in studio con Marco Fasolo, in presa diretta e in analogico, il loro album d’esordio intitolato We are all animals, pubblicato nel 2023.
Durante la presentazione per il famoso talent, hanno dichiarato che suonare, per loro, è una esigenza espressiva e catartica.
Sul palco hanno mantenuto il segreto sulla loro identità, senza mai rivelare nome e volto: “Siamo Mr. Formidable e Mrs. Formidable“.
Animaux Formidables: 5 curiosità sul duo
• La loro prima esibizione a X Factor ha stregato Morgan.
• Non potrebbero mai rinunciare ai loro amati animali, in particolare i gatti.
• Il loro segreto? L’identità che si cela dietro le loro maschere!
• Tra i loro idoli, Kurt Cobain e David Bowie…
• Su Instagram condividono aggiornamenti sulla loro carriera.