Chi era Patrick Stone, fratello di Sharon Stone: la vita privata e la tragedia

Chi era Patrick Stone, fratello di Sharon Stone: la vita privata e la tragedia

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Patrick Stone, il fratello di Sharon Stone tragicamente scomparso nel 2023.

Patrick Stone è noto per esser stato il fratello della celebre diva statunitense Sharon Stone. Nel 2021 ha subito la tragica scomparsa di suo figlio River (la cui notizia era stata annunciata proprio dalla sorella Sharon, che aveva chiesto ai suoi fan di pregare per lui) e nel 2023 lui stesso è stato tragicamente colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Scopriamo cosa c’è da sapere sul fratello di Sharon Stone e sul profondo legame che lo univa all’attrice.

Chi era Patrick Stone: la carriera

Classe 1965 (non è nota la sua esatta data di nascita), Patrick Stone era nato a Meadville (in Pennsylvania) ed era terzo di quattro fratelli. Non è dato sapere esattamente che lavoro svolgesse Patrick (anche se sembra che lavorasse come operaio in una fabbrica) e non sono note informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi.

A differenza di sua sorella maggiore Sharon, aveva sempre vissuto la sua vita nel massimo riserbo ma nel 2021 il suo nome era balzato agli onori delle cronache a causa della malattia di suo figlio River, scomparso ad appena 11 mesi.

Patrick Stone: la vita privata

Sposato con una donna di nome Tasha, Patrick Stone aveva avuto tre figli, Hunter, Cailee e River. Il più piccolo, River, è scomparso nel 2021 a causa di un‘insufficienza multi organo. La zia del bambino, Sharon Stone, ha rivolto numerosi appelli ai suoi fan affinché pregassero insieme a lei per il nipote, per cui purtroppo non c’era stato nulla da fare. Patrick Stone è scomparso due anni più tardi, a febbraio 2023, e ad annunciare la notizia della sua scomparsa è stata la sorella Sharon, che ha realizzato un video via social per svelare tutto il suo dolore.

La moglie di Patrick nel giorno della sua scomparsa ha scritto uno straziante post via social. “Sembra che mi sia stato strappato il cuore dal petto. Patrick è andato a stare con il nostro dolce River (…). Non so cos’altro dire, lui era il mio mondo. (…) Mi ha dato 3 bellissimi bambini che ha amato e adorato. Si è assicurato di farmi sapere quanto mi amava e quanto sono importante per lui e se non lo stavo ascoltando in quel momento mi diceva sempre ‘Aspetta che invecchi, capirai cosa sto dicendo’. Sapevo dal primo giorno che l’ho visto che lo avrei sposato“, aveva scritto via social.

Non è dato sapere dove Patrick Stone e la sua famiglia abitassero né sono note informazioni sul suo patrimonio. L’uomo era molto legato alla sua famiglia e in particolare alla sorella Sharon, che gli era stata accanto nei momenti di felicità così come in quelli di tristezza.

Patrick Stone: le curiosità

– Amava pescare e cucinare.

– Trascorreva gran parte del suo tempo libero insieme alla sua famiglia e ai suoi adorati bambini.

– Nella famiglia Stone era amato da tutti per via del suo carattere giocoso e scherzoso.