Scopriamo cosa c’è da sapere sulla tragica storia di Antonella Flagiello, che è stata una delle finaliste a Miss Italia 2004.
Antonella Flagiello è stata una splendida modella arrivata tra le finaliste di Miss Italia 2004. Nel 2023, a poco tempo dalle sue nozze con il grande amore della sua vita, la modella è tragicamente scomparsa per lo stesso tipo di tumore che aveva ucciso in precedenza sua madre. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua drammatica storia.
Antonella Flagiello: la carriera
Classe 1984 e originaria di Napoli, Antonella Flagiello è stata una delle finaliste a Miss Italia 2004 che si è fatta conoscere e apprezzare anche come modella grazie alla sua straordinaria bellezza. La top model è tragicamente scomparsa il 22 gennaio 2023 a seguito della sua battaglia contro un tumore.
Prima di scomparire prematuramente la Flagiello aveva lavorato come testimonial per diverse campagne beauty. A seguire aveva fondato Flower Lab Antonia, dove si occupava di realizzare bellissime composizioni floreali e bouquet per eventi e matrimoni.
Antonella Flagiello: la vita privata
Antonella Flagiello era sposata con Carlo Silvestro, distrutto dalla notizia della sua scomparsa a causa della malattia. Pochi giorni prima di morire, l’ex Miss aveva scritto sui social un post dedicato proprio a suo marito: “Sono lontana da te da qualche giorno e non c’è minuto della giornata in cui non penso a quanto io sia fortunata ad averti nella mia vita. Sei l’aria che respiro, il mio sorriso più bello, il mio sguardo più luminoso. Sei raro. Sei tu. Ti amo”.
I due vivevano insieme a Napoli, ma non sono note molte informazioni sulla loro vita privata. La modella è morta a causa della stessa malattia che aveva colpito sua madre.
Chi è Carlo Silvestro, il marito di Antonella Flagiello
Non sono note molte informazioni su Carlo Silvestro, il marito della modella tragicamente scomparsa. Non è dato sapere che lavoro svolga o quale sia stata la sua formazione, ma lui e sua moglie erano convolati a nozze da poco tempo quando lei si è trovata a combattere contro la malattia.
Antonella Flagiello: le curiosità
– Aveva due cani a cui era legatissima di nome Rio e Sophie.
– Aveva un tatuaggio che raffigurava il simbolo dell’Infinito.
– Amava viaggiare.
– Su Instagram era solita condividere dettagli e retroscena della sua quotidianità.