Zooey Deschanel è un’attrice americana di grande successo. La Deschanel è anche la protagonista della serie tv dal titolo New Girl.
Ironica, divertente e con la passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Zooey Deschanel protagonista della serie tv dal titolo New Girl. L’attrice americana, inoltre, è una vera e propria figlia d’arte dal momento che la mamma è un’attrice mentre il papà è direttore della fotografia. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Chi è Zooey Deschanel
Classe 1980, Zoeey Deschanel è nata il 17 gennaio, sotto il segno del Capricorno, a Los Angeles. Cresciuta in un ambiente in cui il cinema e la televisione erano gli argomenti primari, per la Deschanel diventare un’attrice è stata una scelta quasi naturale.
La primissima volta che ha preso parte a una pellicola cinematografica, inoltre, è stato quando ha preso parte alla pellicola dal titolo Quasi famosi. Da lì, inoltre, ha cominciato a recitare in diversi film e serie tv come New Girl. Inoltre Zooey ha deciso di lanciare un progetto, precisamente una web series, dal titolo Your Food’s Roots, dedicato all’educazione alimentare.
La vita privata di Zooey Deschanel
La vita privata di Zooey Deschanel è sempre stata al centro dei riflettori. Per ben due anni, inoltre, l’attrice è stata sposata con Benjamin Gibbard, non sappiamo però come mai il matrimonio sia naufragato.
Tre anni più tardi, nel 2014, ha conosciuto Jacob Pechenik, produttore cinematografico con cui è convolata a nozze l’anno successivo. Insieme, inoltre, sono diventati anche genitori di ben due figli anche se nel 2019 hanno deciso di divorziare.
Sui social, in particolar modo su Instagram l’attrice è attivissima e ama condividere tantissime foto inerente al suo lavoro e alla sua quotidianità.
3 curiosità su Zooey Deschanel
-Come fa a mantenersi in forma? Pratica barre workout, ossia una disciplina che integra il pilates e la danza classica.
-Ama indossare vestiti colorati.
-Le piace tantissimo viaggiare.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.