Conoscete il marito di Giulia Penna? Il suo nome è Yuri e sebbene non apprezzi i social, grazie alla moglie è diventato un volto noto.
Yuri, il marito di Giulia Penna, nonostante sia defilato dal mondo dello spettacolo e poco social rispetto a lei, è stata una presenza costante nella sua vita. Un amore sbocciato nell’adolescenza coronato nel 2023 con le nozze. Ecco chi è Yuri, il “più grande consigliere” della content creator, cantante ed attrice, così come lo ha definito lei.
Yuri: biografia e carriera
Dai social si apprende che Yuri festeggia gli anni il 14 aprile, è del segno dell’Ariete, e dovrebbe avere quattro anni in più di Giulia, quindi dovrebbe essere nato nel 1988. Per quanto riguarda la sua professione, non è noto di cosa si occupa, ma dovrebbe essere estraneo al mondo dello spettacolo.
La vita privata
Dopo 16 anni d’amore, Yuri e Giulia si sono detti “sì”. La loro lunga storia d’amore è nata durante l’adolescenza ed il loro amore è stato coronato il 16 settembre 2023 con un’intima cerimonia nella Basilica di Santa Sabina a Roma.
Intervistata da Vanity Fair nel settembre del 2024, Giulia Penna ha parlato della sua dolce metà, una presenza costante nella sua vita, a cui ha dedicato delle parole al miele: “La mia roccia. Ci siamo conosciuti quando avevo 14 e sono stata fortunata perché ho trovato subito nella mia vita una persona speciale che mi ha spinto sempre a vedere il bello delle cose e mi ha consigliato con l’obiettivo di farmi realizzare i miei sogni. Quando trovi un uomo del genere e che ti fa stare così bene non puoi fare altro che tenertelo stretto”.
Chi è Giulia Penna?
Nata il 9 maggio del 1992, sotto il segno del Toro, è cresciuta nella periferia di Roma e sin da piccola ha amato cantare. Per realizzare i suoi sogni ha partecipato a diversi concorsi musicali, facendosi al tempo stesso conoscere sui social pubblicando cover di brani famosi da lei cantate in dialetto romano. Attraverso il suo canale Youtube ha conquistato un gran numero di utenti con le sue canzoni parodia.
Giulia si è fatta conoscere come attrice recitando in “Un Natale al sud” con Massimo Boldi ed apparendo in seguito in alcuni videoclip musicali. Nel 2014 si è presentata a X Factor, non ottenendo la popolarità forse sperata. La web creator diventata famosa grazie al web, dove ha avviato la sua carriera da cantante, è tra i concorrenti della 14ª stagione di Tale e Quale Show, il popolare programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti.
Curiosità su Yuri
– A differenza di Giulia, suo marito non è molto attivo sui social. Il suo profilo Instagram è privato, ha pochi post così come un numero discreto di follower ed utenti seguiti.
– Grazie alle condivisioni social di Giulia si è scoperto che Yuri suona la chitarra ed il piano e spesso la accompagna mentre si cimenta con il canto.
– Dalla moglie e dagli amici, come si nota dai commenti lasciati ai post di Giulia, Yuri viene chiamato ironicamente il “mummio”, un soprannome che descrive il suo essere tranquillo e poco incline a farsi immortalare sui social.