Tra i concorrenti “non conosciuti” del Grande Fratello 2024 è stata scelta Yulia Naomi Bruschi, che tanto Nip non è. Scopriamo perché.
Yulia Naomi Bruschi è entrata a far parte del cast del Grande Fratello 2024, come concorrente Nip del popolare reality targato Mediaset, condotto da Alfonso Signorini. Ma non si tratta della sua prima esperienza televisiva. Vi ricordate del suo volto in altri programmi televisivi?
Yulia Naomi Bruschi: biografia e carriera
Nata a L’Avana, Cuba, nel 1998, da padre italiano e madre cubana, Yulia Naomi Bruschi ha vissuto a Lucca sin da bambina, dove si è trasferita con la famiglia. I suoi genitori si sono separati quando era piccola ed il rapporto con il padre ha avuto grosse lacune. Nella bio Instagram si è presentata come una modella, e nel suo feed non mancano shooting. Invece nella clip di presentazione come concorrente del Grande Fratello 2024 si è presentata come direttrice creativa di uno storico locale di Lucca dove gestisce il lavoro di più di 40 persone.
Ma la Bruschi nel suo curriculum vitae annovera non solo un’esperienza professionale come ex impiegata di un’agenzia viaggi, ma anche il ruolo di tentatrice a Temtpation Island. Nel 2020, Yulia ha preso parte al reality dei sentimenti di Canale 5, facendosi notare dagli spettatori per il suo avvicinamento a Gennaro Mauro, all’epoca fidanzato di Anna Ascione. Ha poi preso parte nel 2021 a Love Island, programma condotto da Giulia De Lellis, dove ha incontrato Manuel Pirelli, con il quale ha intrapreso la conoscenza. Nel 2024 Yulia è entrata a far parte del cast del Grande Fratello.
La vita privata
Dopo aver partecipato a Love Island, Yulia e Manuel non hanno proseguito la loro conoscenza, ed a distanza di pochi mesi dalla loro uscita dal programma, lui ha fatto coming out. Manuel Pirelli si è fidanzato con Alex Migliorini ex tronista di Uomini e Donne, con il quale è convolato in seguito a nozze. Mentre non si è saputo nulla della vita privata di Yulia che dovrebbe essere entrata da single al Grande Fratello 2024.
Dove vive?
Sin da piccola ha vissuto a Lucca, che è diventata la sua città d’adozione.
Curiosità su Yulia Naomi Bruschi
– Il suo Instagram è popolato da scatti in posa come modella dal fisico mozzafiato.
– Tra i commenti che hanno spopolato sul web dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello non sono passati inosservati quelli che hanno sottolineato la sua somiglianza con Elodie.
– Yulia è un’appassionata di equitazione ed ama viaggiare.
– La gieffina prima del suo ingresso al reality ha confessato che le piacerebbe intraprendere la professione di modella internazionale.
– Nel descriversi nella clip di presentazione del GF ha usato tre aggettivi: “esigente, impavida, tosta”.