Yasmine Bleeth, dagli allori di Baywatch alle polveri del fallimento: che fine ha fatto

Yasmine Bleeth, dagli allori di Baywatch alle polveri del fallimento: che fine ha fatto

Chi non ricorda l’esplosiva bellezza di Caroline, personaggio di Baywatch? Ecco che fine (choc) ha fatto l’attrice che la interpretava, Yasmine Bleeth.

Protagonista della celebre serie anni ’90 Baywatch, insieme a star del calibro di David Hasselhoff e Pamela Anderson, Yasmine Bleeth è rimasta impressa nel cuore dei fan del telefilm ambientato in una Los Angeles effervescente e ricca di avventure. La sua biografia, però, è molto lontana dagli allori di una vita tutta rose e fiori: scopriamo che fine ha fatto l’ex star della tv americana…

Chi è e dove vive Yasmine Bleeth?

Yasmine Bleeth è nata a New York, sotto il segno dei Gemelli, il 14 giugno 1968. Ex modella e attrice, vive in California e per 4 anni è stata stella indiscussa del cast di Baywatch, interprete del personaggio di Caroline Holden.

La sua famiglia è ebraica, di origini russe e tedesche. Il padre, Philip Bleeth, era un noto fotografo, la madre, Carina, una modella americana di origini algerine…

Chi è il marito di Yasmine Bleeth?

Yasmine Bleeth ha sposato Paul Cerrito nel lontano 2002, e il marito dell’ex star di Baywatch è titolare di un noto strip club. La coppia si è unita in matrimonio a Santa Barbara, in California, ed è qui che vive da tempo.

Non si hanno molte notizie sul loro conto dal punto di vista della vita privata, e Yasmine Bleeth non ha social da cui ricavare particolari informazioni. Su Instagram, il marito condivide spesso foto a due, istantanee romantiche che restituiscono il quadro di una solida unione…

Prima di incontrare Cerrito, l’attrice si era legata al collega Richard Grieco, con cui ha avuto una tormentata relazione conclusa poco prima del suo accesso in rehab per problemi di droga.

Yasmine Bleeth: che fine ha fatto?

Dopo aver conquistato il successo mondiale nei panni di Caroline, in Baywatch (set che ha calcato dal 1993 al 1997), Yasmine Bleeth avrebbe perso contatto con la realtà che le richiedeva impegni su impegni, alla luce della straordinaria popolarità dovuta alla serie.

Si sarebbe lasciata andare e sarebbe precipitata nel vortice delle dipendenze: alcool e cocaina avrebbero corroso i suoi progetti e la sua stabilità, fino a distruggere la sua immagine di star.

Page Six, che il 15 febbraio 2020 l’ha paparazzata a spasso con il cane per le vie di una città a sud della California – ingrassata e praticamente irriconoscibile – ha riportato la notizia del suo passato arresto per droga (che la vide condannata a 2 anni di libertà vigilata).

Avanti e indietro in centri specializzati nella riabilitazione e disintossicazione, la Bleeth si sarebbe letteralmente trasformata finendo per diventare un’altra persona rispetto alla diva che monopolizzava copertine e cuori…

4 cose che non sai su Yasmine Bleeth

• Il secondo nome dell’ex star di Baywatch è Amanda.

• Ha un soprannome che la sua famiglia le ha dato quando era bambina: Yaz.

• La madre dell’attrice è morta nel 1989 per un tumore al seno, e sarebbe questo il motivo che ha spinto la Bleeth a fare importanti donazioni per la ricerca.

• Ha partecipato anche alla serie Nash Bridges, di Don Johnson.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/baywatchclassic/?hl=it