Yan Goby: la biografia, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’uomo sposato da Brigitta Cazzato.
Brigitta Cazzato ha trovato l’amore, e ne è talmente convinta da aver deciso di convolare due volte a nozze con lo stesso uomo. A rubare il cuore della figlia maggiore di Loredana Lecciso è stato Yan Goby, un misterioso imprenditore, affascinante e ammaliante, capace di tenere nel massimo riserbo i dettagli sulla sua vita personale e professionale. Scopriamo insieme tutto ciò che sappiamo su di lui.
Yan Goby: la biografia
Non conosciamo i dettagli biografici su Yan Goby. La sua data di nascita e la sua età sono ancora un mistero, non abbiamo informazioni sui suoi genitori e su eventuali fratelli e sorelle. Sappiamo però che ha origini iraniane e tedesche.
Yan Goby: la carriera
Anche sulla vita professionale di Yan si conoscono pochissimi dettagli. Sappiamo che gestisce un lussuoso hotel in Kenya, ma non sappiamo se ne sia il proprietario, e se in generale lavori anche in altri ambiti.
Quel che è certo è che grazie a questa sua professione ha dei guadagni piuttosto cospicui. Non abbiamo però alcuna informazione sul suo patrimonio.
La vita privata
Se non conosciamo molti particolari sulla biografia di Yan e sul suo lavoro, non si può dire altrettanto sulla sua vita sentimentale. Sappiamo infatti che ha conosciuto Brigitta durante un viaggio di volontariato di quest’ultima in Africa nel 2021, e da allora i due non si sono più lasciati, dando vita a un amore certificato con ben due matrimoni.
Il primo matrimonio è stato celebrato il 10 maggio 2023, seguito immediatamente da una luna di miele romantica in Sicilia. Il secondo è avvenuto invece nell’autunno del 2024. Ne hanno dato testimonianza i post pubblicati sui social dalla stessa figlia di Loredana Lecciso.
Questo secondo matrimonio si è tenuto in una suggestiva località del Kenya. Non sappiamo se abbia preso parte alla celebrazione anche mamma Loredana, ma è stata sicuramente presente alle nozze Jasmine Carrisi, con cui Brigitta ha un legame molto forte.
Chi è Brigitta Cazzato, la moglie di Yan Goby
Brigitta Cazzato, classe 1995, è la primogenita di Loredana Lecciso, nata dalla relazione tra la showgirl e l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato, con cui ha avuto una storia importante tra il 1993 e il 1996.
2 curiosità su Yan Goby
– Non abbiamo alcuna informazione sul percorso di studi di Yan Goby.
– Yan è presente sui social network. Ha un account privato su Instagram, ma non sappiamo se sia presente anche su Facebook e su TikTok.