Ximena Fleitas, chi è la moglie del tennista italiano Simone Bolelli: la carriera di modella e la vita privata, scopriamo tutto sul suo conto.
Ximena Fleitas è una figura di spicco nel mondo della moda, conosciuta per la sua bellezza e il suo fascino. Al tempo stesso è anche nota nell’ambito della cronaca rosa per essere la moglie del tennista Simone Bolelli. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamo i dettagli sulla sua vita professionale e privata e le maggiori curiosità.
Ximena Fleitas: biografia e carriera
La bellissima Ximena Fleitas è originaria dell’Uruguay ed ha conquistato il cuore di molti con il suo talento e la sua personalità affascinante. Tuttavia le informazioni sulla sua vita privata sono molto scarne dal momento che l’attenzione si è concentrata soprattutto sulla sua professione.
Ximena ha infatti iniziato la sua carriera come modella in Uruguay, dove è diventata molto conosciuta come indossatrice di costumi da bagno e lingerie. La sua bellezza e il suo stile unico l’hanno rapidamente portata sotto i riflettori, facendola diventare una delle modelle più ricercate del paese.
Vita privata
Più nota alle cronache rosa è la sua vita privata, dal momento che nell’agosto del 2009, Ximena Fleitas ha sposato il tennista italiano Simone Bolelli in una cerimonia che si è celebrata a Budrio, in provincia di Bologna (città dello sportivo). La modella, all’epoca 29enne, aveva annunciato la lieta notizia su Facebook. La coppia ha ricevuto gli auguri di molti fan e conoscenti, che si sono congratulati con loro per le nozze.
Uno degli aspetti salienti della relazione tra la modella uruguaiana ed il tennista azzurro è la loro grande riservatezza, punto di forza del loro matrimonio. Ximena è spesso vista al fianco di suo marito durante i suoi match di tennis, durante i quali offre il suo sostegno e la sua compagnia. Un segno di come, tra i due, l’amore sia forte e duraturo.
La coppia dovrebbe vivere a Monte Carlo e non avrebbe figli ma condividono un cane, spesso protagonista dei loro scatti social. A dimostrazione del loro forte legame, le numerose foto pubblicate su Instagram dalla modella e che la ritraggono spesso insieme al marito, che lei definisce “amico, compagno, confidente, amante, psicologo”.
Chi è Simone Bolelli, marito di Ximena Fleitas
Simone Bolelli è un tennista professionista bolognese, classe 1985 e noto in ambito sportivo per la sua abilità sia nel singolare che nel doppio. Ha iniziato la sua carriera professionistica nel 2003 e ha rapidamente scalato le classifiche grazie alle sue performance di primo livello.
La sua maggiore eccellenza si è manifestata nel doppio. In coppia con Fabio Fognini, Bolelli ha infatti ottenuto uno dei suoi più grandi successi vincendo l‘Australian Open nel 2015. Ha vinto diversi altri titoli ATP nel doppio e ha raggiunto le fasi finali in numerosi tornei di prestigio. Oltre ai suoi successi individuali, Bolelli ha rappresentato l’Italia in numerose competizioni a squadre, inclusa la Coppa Davis, dove ha contribuito a diverse vittorie importanti per la squadra italiana.
Curiosità su Ximena Fleitas
– Ximena Fleitas nel 2012 è risultata essere tra le Wags più belle secondo il sondaggio indetto dal portale Tennis World. Su 32 fra le più belle compagne dei tennisti Atp, la moglie di Bolelli è stata la vincitrice, sorpassando persino Ester Satorova.
– E’ una grande appassionata di tennis e ama girare il mondo divertendosi e sostenendo il marito.
– Su Instagram ha un seguito di poco maggiore a 3000 follower e vanta la famosa “spunta blu”. Qui condivide molti scatti insieme al tennista ma anche viaggi e momenti di vita quotidiana.