Scopriamo tutto su Wiam Ait Bakrim, dal suo lavoro da barista al sogno di cantare che l’ha portata fino ad X Factor 2022.
Non ha mai voluto strafare sin dalle audizioni, ma il suo talento è stato impossibile da non apprezzare. Parliamo di Wiam Ait Bakrim, la giovane cantante che si è presentata ad X Factor 2022 che è riuscita a mettere da parte la sua timidezza facendo breccia nel cuore di Fedez. Esibendosi con “Eppure sentire” di Elisa si è aggiudicata un posto nel roster di Fedez. Scopriamo qualche curiosità in più sulla sua vita privata e sull’esperienza come cantante.
Chi è Wiam Ait Bakrim?
Wiam nasce nel 2002 a Desenzano del Garda da genitori marocchini. Non conosciamo esattamente la sua data di nascita, e quindi neanche il suo segno zodiacale. Di giorno lavora come barista ma, in tutta la sua timidezza, Wiam riesce ad entrare anche nel mondo del canto in punta di piedi.
Con la stessa pacatezza si mostra alle audizioni di X Factor nel 2022, ma il suo talento non passa assolutamente inosservato. Arrivata ai Bootcamp si esibisce con la sua cover di “Eppure sentire” di Elisa emozionando tutto il pubblico dell’Allianz Cloud: per il suo giudice Fedez merita una delle 6 sedie che le permettono di giocarsi il tutto per tutto nelle Last call.
Vita privata
Sui social mostra molti scatti semplici della sua vita privata con gli amici, ma anche nei momenti lavorativi insieme ai suoi colleghi del bar. Sulla sua situazione sentimentale invece non abbiamo nessuna informazione: sarà Wiam a farci scoprire di più nel tempo?
3 curiosità
- Il suo nome d’arte è Wiem, ma gli amici la chiamano Wiwi.
- La sua migliore amica si chiama Sandra.
- Trovate Wiam online con il suo account su Instagram.