Chi è Wendy di Ti spedisco in convento: la storia, dalle origini al vero nome

Chi è Wendy di Ti spedisco in convento: la storia, dalle origini al vero nome

Wendy è tra le protagoniste del reality Ti spedisco in convento, parte di un cast di 5 volti femminili alle prese con la vita da suora. Scopriamo la sua storia, dalle origini alle curiosità!

Si chiama Wendy, almeno sui social e in tv, ma questo non è il suo vero nome. È una delle 5 protagoniste del reality in onda su Discovery+ e Real Time intitolato Ti spedisco in convento, e ora facciamo un tuffo nella sua biografia per capire chi è. Capelli colorati e piercing, tatuaggi e uno stile inconfondibile sono alcuni dei tratti salienti che colpiscono il pubblico, ma nella sua storia c’è molto di più…

Chi è Wendy e dove vive?

Wendy è nota al pubblico televisivo perché parte del cast di 5 protagoniste del reality Ti spedisco in convento, a cui ha partecipato all’età di 18 anni, la più giovane del gruppo. Vive in provincia di Reggio Emilia, precisamente nella città di Bibbiano, e ha studiato al Liceo Artistico Paolo Toschi.

Tra le righe della bio diffusa dal canale Real Time prima della messa in onda del programma televisivo, si legge che è disoccupata, e c’è anche qualche altra curiosa informazione sulla sua vita al di là delle telecamere. Di cosa si tratta? Seguiteci…

La vita privata di Wendy di Ti spedisco in convento

Nonostante la sua partecipazione al reality, non sono emerse informazioni sulla storia personale di Wendy. Su Instagram (dove usa il nickname “xwendying”), ad esempio, ha condiviso numerosi scatti, ma nulla che richiami in modo approfondito la sua vita privata. I social, dunque, non aiutano a chiarire se Wendy sia fidanzata oppure single, interrogativo che domina tra le migliaia di follower che la seguono online…

Altre 3 cose da sapere su Wendy di Ti spedisco in convento

– Il suo vero nome? Martina.

– Ha la passione per piercing e tatuaggi, e il suo look non passa inosservato anche per via dei suoi capelli coloratissimi (nel format Ti spedisco in convento ha sfoggiato una chioma blu!).

– È solita svegliarsi all’ora di pranzo, e nel programma in onda su Real Time è andata alla ricerca di “redenzione per asocialità e cattive abitudini“:..

Fonte foto: https://www.facebook.com/xwendying