Se pensiamo a Wanda Nara ci viene in mente il triangolo amoroso con Maxi Lopez e Mauro Icardi ma pure la malattia. Ecco chi è
Bionda, argentina, tutte curve, provocante e astuta: Wanda Nara non è solo una modella, ballerina e showgirl (anche se in Argentina è conosciuta soprattutto per quello), è anche una procuratrice sportiva e una mamma. E soprattutto: è in grado di fare tutto questo allo stesso tempo!
In particolar modo, Wanda Nara ha gestito gli affari di suo marito Mauro Icardi, nonostante i tanti problemi che ci sono stati tra loro. Infatti, c’è stata una crisi nell’ottobre 2021 tra di loro, e Wanda ha anche tolto l’anello del matrimonio. Poi c’è stata una riconciliazione apparente, ma è durata poco in quanto c’è poi stato l’annuncio della separazione tra i due nel settembre 2022 (e nuove foto di lei in compagnia di un altro uomo). Tira e molla destinato a continuare: di mezzo un presunto tradimento di lei, ma anche una nuova riconciliazione. Inoltre, in molti ricorderanno la complicata relazione con Maxi Lopez, anche lui calciatore, che aprì una diatriba che coinvolse sia gli amanti del gossip che quelli del calcio. Conosciamo meglio la bionda tutta pepe.
- Scheda
- Biografia e carriera
- La malattia
- Vita privata
- Crisi e tradimenti con Icardi
- Chi è il marito
- Dove abita
- Quanto guadagna
- Curiosità
Chi è Wanda Nara: la scheda
Nome e cognome: Wanda Nara
Data e luogo di nascita: 10 dicembre 1986, Buenos Aires (Argentina)
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: Modella, showgirl, procuratrice sportiva
Genitori: Nora Colosimo, Andrés Nara
Sorella: Zaira Nara
Marito: Mauro Icardi
Social: Instagram
Wanda Nara: la biografia e la carriera
Argentina, classe 1986, di Wanda Nara conosciamo soprattutto la sua vita “italiana”, quando in concomitanza dell’arrivo di Maxi Lopez a C
Prima di occuparsi degli affari economici di suo marito Mauro Icardi, Wanda Nara era molto conosciuta in argentina soprattutto per aver partecipato a numerosi talent show, e per i suoi balletti mozzafiato (spesso condivisi attraverso i suoi canali social).
Nel 2022 è stata Ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Nella stagione successiva è invece diventata una concorrente a tutti gli effetti, in coppia con Pasquale La Rocca.
La malattia di Wanda Nara (non confermata)
Nell’estate del 2023, dall’Argentina, arriva una notizia: Wanda Nara sarebbe malata e avrebbe la leucemia. Condizionali d’obbligo perché pur facendo intendere di aver fatto dei controlli e di dover fare delle cure, Wanda non ha mai confermato di essere malata di leucemia. A settembre dello stesso anno, sui social ha risposto ad un utente, scrivendo, come riportato dal Corriere dello Sport: “Quanto è basso che qualcuno possa mettere in dubbio o giudicare qualcosa che io non so nemmeno perché non ci siano speculazioni. È una situazione personale che hanno esposto e che è stata resa pubblica ma non da me. Molte persone vogliono vedermi bene e sapere cos’è e come sto. Un giorno lo racconterò”.
Al settimanale oggi, pochi giorni dopo, in riferimento al giornalista che ha diffuso la notizia ha detto: “Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli. Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: ‘Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice’…”.
E poi ancora: “Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo”.
La vita privata di Wanda Nara
Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. Il divorzio tra i due è avvenuto a seguito di numerose accuse di presunta infedeltà e tradimenti.
Quasi contemporaneamente al divorzio da Lopez, Wanda Nara si è legata sentimentalmente a Mauro Icardi, ai tempi grande amico di Lopez e suo ex compagno di squadra, cosa che ha destato un enorme scalpore.
Prima di innamorarsi Wanda e Mauro erano amici. Lo stesso calciatore ex neroazzurro lo ha raccontato a Sportweek: un giorno d’estate lei lo invitò in vacanza in barca alle Eolie con suo marito Maxi e un’altra coppia di amici: Gonzalo Bergessio e la moglie.
Da lì nasce una profonda amicizia e i due iniziano a sentirsi in modo assiduo: “Wanda, per farmi sentire partecipe della sua vita, mi mandava le foto dei bambini, ai quali volevo molto bene. I suoi figli, durante la vacanza, si erano molto affezionati a me“.
Lui si ritrovò persino a consigliarle di non separarsi, nonostante in suo matrimonio fosse in uno stato di crisi profonda: “Non ho mai voluto approfittare della situazione, e non ho mai messo davanti i miei interessi rispetto a quelli di Wanda e dei suoi figli. Ma lei non ne poteva più dei comportamenti del suo ex marito“, si legge nel brano su Sportweek.
Nonostante le molte speculazioni sull’accaduto, Wanda ha sempre negato di aver tradito il suo ex marito: “Non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio”, aveva rivelato a Chi.
Sempre al magazine di Signorini confessò che lui l’avrebbe tradita anche con la loro governante “che bella non era“, mentre lei era nell’altra stanza con i bambini!
La stampa si è scatenata sul triangolo Maxi-Wanda-Icardi. Voci alimentate al comportamento dello stesso calciatore che, durante un incontro di campionato dell’aprile 2014 tra Sampdoria (Lopez) e Inter (Icardi), si è rifiutato di stringere la mano a Icardi. Solo nel dicembre 2017, in occasione del settimo compleanno del secondogenito di Wanda e Maxi, Costantino, i due calciatori si sono rivisti per festeggiare tutti insieme il compleanno del piccolo il un clima il più disteso possibile.
Il 27 maggio 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi sono convolati a nozze; per la cerimonia, la sposa ha scelto un abito di Alexander McQueen e una borsa Chanel decorata da cristalli Swarovski. L’anno successivo hanno avuto una bambina: Francesca Icardi, nata il 19 gennaio 2015, seguita da Isabella, nata il 27 ottobre 2016.
Ricapitolando, i figli di Wanda Nara sono 5 (3 avuti da Lopez e 2 da Icardi), tutti nati prima dei suoi 30 anni. I bambini vivono con la mamma ma col passare del tempo i rapporti con Maxi Lopez si sono distesi (e comunque i bambini stanno spesso anche col papà).
Wanda e Icardi: crisi e tradimenti
Le prime avvisaglie di crisi tra Wanda e il marito sono arrivate nell’ottobre del 2021, quando si è parlato di un presunto tradimento di Icardi. Dopo diverso scalpore mediatico, c’è stata un’apparente riconciliazione, fino a che nel settembre del 2022 è stata annunciata la separazione della coppia.
“È meglio si sappia da me – ha scritto Wanda in una story di Instagram -. Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli“.
Nell’ottobre del 2021 tra marito e moglie c’è stata una grossa crisi, in particolare per un presunto invaghimento di Icardi per un’attrice argentina, Maria Eugenia Suarez. La cose sembravano essersi risolte, ma Wanda ha postato tra le sue stories di Instagram la sua mano senza l’anello.
Nel settembre del 2022 c’è stata un’apparente separazione, e sono comparse anche alcune foto di lei insieme a un altro uomo, che si è scoperto essere L-Gante, rapper argentino.
In seguito si è parlato di un presunto tradimento di lei, con il compagno di Icardi ai tempi dell’Inter Keita Baldé. Una cosa che poteva allontanarli definitivamente, ma la loro storia è lungi da essere terminata: infatti ne 2023 li vediamo ancora insieme, in particolare in un’intervista a Belve dove la donna ha dichiarato: “Stiamo insieme, siamo sempre stati una famiglia. Siamo sposati da quasi 10 anni, per me è una fortuna, per lui non lo so. Speriamo di durare tutta la vita“.
Chi è il marito di Wanda Nara, Mauro Icardi?
Mauro Icardi è nato a Rosario (Argentina) il 19 febbraio 1993, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. È un calciatore che non ha certo bisogno di presentazioni, ma non tutti sanno che è di origine italiana (suo nonno era di Carmagnola).
Ha iniziato a giocare a calcio a 5 anni, ma all’inizio per guadagnare qualche soldo ha fatto anche il parcheggiatore. Quando è arrivato il successo, poi, si è comprato un Hammer giallo usato, la macchina che aveva sempre sognato.
Quanto guadagna Wanda Nara? Il patrimonio
Lei ha sempre preferito non parlare di cifre e, interrogata dalla rivista argentina Caras, sull’argomento soldi, ha glissato: “Guadagno lo stesso di quello che guadagnano gli altri rappresentanti. Ma non faccio pagare Mauro: perché tutto quello che è suo è anche mio. Non voglio parlare dei miei numeri, non voglio aumentare le voci sui miei colleghi“.
Secondo Money.it, però, nel 2016 la World Marketing Football, la sua società, avrebbe registrato un utile di 1.093.158 euro. Se sommati agli altri utili dei due anni precedenti, la società sarebbe quindi in attivo di oltre 3 milioni di euro in quell’anno.
Ha inoltre, secondo il The Sun, un parco auto del valore di 800mila euro, tra cui spiccano modelli di Rolls Royce, Bentley e Lamborghini.
Dove abita Wanda Nara?
Finché il marito Mauro ha giocato nell’Inter, Wanda Icardi e la sua famiglia hanno vissuto a Milano, in uno splendido appartamento che si affacciava…sullo stadio San Siro.
Da metà 2019, però, si sono trasferiti in Francia: la casa francese di Wanda, a Parigi, è di gran stile e pregio e talvolta possiamo vederne qualche scorcio nelle sue stories. In seguito è andata a vivere a Istanbul, dove si è trasferito Icardi, con delle pause in Argentina quando tra i due i rapporti erano ai minimi termini.
Le curiosità su Wanda Nara: il fisico che fa discutere i social
-Ha scritto un libro per bambini intitolato Campione in campo e nella vita, dedicato al marito.
-Su Instagram condivide soprattutto le foto insieme ai figli, e i loro giochi e i momenti trascorsi insieme. Spesso i suoi post fanno discutere per la sensualità del fisico che Wanda Nara ostenta con leggerezza, e che per questo alimenta le critiche dei fan sui social.
-Ospite a Verissimo, ha raccontato di aver subito dei parti con cesareo molto complicati per i suoi primi 3 figli. Ha sempre desiderato avere delle figlie femmine, e così quando ha incontrato Mauro Icardi ha deciso di riprovarci.
-Ha il tatuaggio di un aereo su un fianco e un leone sul braccio (simbolo che condivide con il marito Mauro Icardi).
-Sembra che nel passato di Wanda Nara ci sia stata una notte di passione con Maradona, ma la signora Icardi ha sempre preferito glissare a proposito dell’argomento.
-Nel luglio del 2019 Rocco Siffredi ha detto di lei a La Zanzara: “Wanda è una p*rnostar nata“.
-Ha una sua linea di cosmetici, Wanda Nara Cosmetics, di cui lei è la prima testimonial.
-Ama le scarpe e le sue preferite sono le Louboutin: ne possiede moltissime.