Scopriamo cosa c’è da sapere sulla ballerina Vittoria Chapkis Gargiani, sorella minore dell’attrice Anna Safroncik.
Vittoria Chapkis Gargiani è una coreografa e ballerina, sorella minore dell’attrice Anna Safroncik (le due condividono la mamma Lilia, ma hanno padri diversi). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sorella dell’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Vittoria Chapkis Gargiani: la carriera
Anna Safroncik ha una sorella a cui è molto legata e che si chiama Vittoria. Il suo cognome è Chapkis Gargiani (infatti è il frutto del secondo matrimonio della madre dell’attrice, Lilia Chapkis). Come sua madre, Vittoria ha deciso d’intraprendere la carriera di ballerina e a seguire ha iniziato a lavorare come insegnante di danza a Arezzo, nella scuola Chapkis Dance.
Durante il suo percorso di studi ha frequentato l’Accademia Nazionale di Danza di Kiev e si è specializzata come coreografa e insegnante di danza. Ha ballato con alcune star di fama internazionale (come Justin Bieber e Snoop dogg) ed è stata inoltre giudice ad alcuni concorsi di danza di fama nazionale ed internazionale. Non è dato sapere con esattezza quando Vittoria sia nata, quel che è certo è che originaria di Arezzo (città dove sua madre si è stabilita dopo la fine del suo primo matrimonio).
Vittoria Chapkis Gargiani: la vita privata
Da parte di madre, Vittoria Chapkis è figlia d’arte: sua madre Lilia, suo zio Greg Chapkis e suo nonno Gregory sono stati affermati coreografi e ballerini. Sua sorella è l’attrice Anna Safroncik, figlia nata dal precedente matrimonio avuto da sua madre Lilia e il tenore Jevhenij Safroncik. Vittoria è fidanzata con un ragazzo di nome Filippo Giusti che vive come lei a Arezzo.
Vittoria Chapkis Gargiani: chi è il fidanzato Filippo Giusti
La ballerina è fidanzata con il modello Filippo Giusti, appassionato di boxe e di buona cucina. Sui social sono presenti numerosi scatti della coppia, ma non è dato sapere se i due abitino insieme ad Arezzo. Non è noto inoltre quando Filippo Giusti sia nato.
Vittoria Chapkis Gargiani: le curiosità
– Ama viaggiare.
– Ha numerosi tatuaggi.
– Le piace trascorrere il tempo in compagnia degli amici e della sua famiglia.
– Sua mamma ha instillato in lei l’amore per la danza fin da quando era bambina.
– È molto legata a sua sorella, l’attrice Anna Safroncik, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.