Chi è Vittoria Castagnotto, conduttrice e influencer

Chi è Vittoria Castagnotto, conduttrice e influencer

Piemontese e appassionata di calcio: tutto quello che c’è da sapere su Vittoria Castagnotto, conduttrice e influencer.

Vittoria Castagnotto è una delle celebrità emergenti del mondo dello spettacolo. Dopo aver conseguito la laurea, si è dedicata completamente al lavoro abbinando il talento davanti alla macchina da presa con la passione per il calcio. Inizialmente impegnata nello show sportivo di 7 Gold, la Castagnotto ha lavorato sodo fino ad arrivare a far parte del cast dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile 2022, programma di intrattenimento della Rai condotto da Stefano De Martino.

La biografia e la carriera di Vittoria Castagnotto

Nata a Moncalieri, in provincia di Torino, nel 1995, Vittoria Castagnotto ha conseguito il diploma presso il liceo scientifico e ha ottenuto la laurea in economia aziendale.

Conclusi gli studi, ha deciso di farsi strada nel mondo dello spettacolo iniziando a lavorare per 7 Gold come conduttrice sportiva di Diretta Stadio. La passione per il calcio, infatti, la accompagna fin da bambina, grazie al padre, tifoso del Torino.

Preparata e spigliata, la Castagnotto ha condotto e realizzato interviste occupandosi prevalentemente della diretta stadio della serie A.

Oltre ad essere un’apprezzata presentatrice televisiva, la Castagnotto è molto attiva anche sui social dove conta migliaia di follower.

Nel suo curriculum vanta anche la partecipazione ad un corto d’autore del regista Francesco Marzio: ha interpretato il ruolo di Anita.

Nel 2022 ha annunciato la sua partecipazione all’ultima puntata della stagione di Stasera tutto è possibile, show di Rai 2 condotto da Stefano De Martino.

La vita privata di Vittoria Castagnotto

Vittoria Castagnotto è molto attiva sui social dove racconta esperienze professionali e quotidianità. La conduttrice, però, tiene molto alla sua vita privata preferendo non parlare pubblicamente di eventuali legami sentimentali.

3 curiosità su Vittoria Castagnotto

– Ha studiato danza quando era una bambina

– Ha una passione per le auto da corsa

– Ha un cane di nome Ray