Chi è Virginia Stablum? Ecco qualche curiosità sulla modella trentina, già compagna di Ignazio Moser e oggi felice con Luca Vezil.
Concorsi di bellezza, carriera di modella, corteggiatrice di Uomini e Donne. Virginia Stablum è nota al grande pubblico per la sua carriera, anche televisiva, ma pure per il gossip. Le cronache rosa hanno parlato in passato delle sue relazioni, da quella con Ignazio Moser – precedente alla relazione con Cecilia Rodriguez – a quella con Luca Vezil, ex di Valentina Ferragni. Scopriamo di più su di lei.
Virginia Stablum: biografia e carriera
Virginia Stablum è nata il 17 febbraio 1998 a Trento, sotto il segno dell’Acquario, ma durante gli studi universitari si è trasferita a Verona, dove studia Scienze della Comunicazione dopo il diploma al liceo linguistico.
Nel 2017 ha vinto la fascia nazionale di Miss Mondo Cover Girl 2017 classificandosi tra le prime top 5 di Miss Mondo Italia 2017. Inoltre, la modella ha vinto anche la fascia regionale di Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017.
Nella stagione 2017/2018 entra a far parte del cast di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin: Virginia è la scelta di Nicolò Brigante. Nel settembre del 2022 rappresenta il Trentino-Alto Adige e vince il titolo di Miss Universo.
La vita privata di Virginia Stablum
Virginia ha avuto una relazione con il ciclista Ignazio Moser, tra il 2016 e il 2017, stando a quanto ha confermato anche Moser all’interno della Casa del GF Vip, nella sua successiva partecipazione. Moser si è detto anche molto in difficoltà a dimenticare l’amore provato per lei, e che la storia è stata soprattutto caratterizzata da continui tira e molla.
Virginia ha deciso di archiviare la sua storia con Ignazio Moser nel mese di settembre 2017, partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi. D’altro canto, anche Moser è andato avanti con la bella sorellina di Belen. Dopo essere stata scelta da Nicolò Brigante ha frequentato il tronista per qualche mese, ma la storia è naufragata.
In seguito ha avuto una storia con Daniele Carretta, un bartender, e poi con Peter Tagliaferri, all’epoca ex tentatore di Temptation Island. Nel luglio del 2023 esce allo scoperto con Luca Vezil, rimasto single dopo la lunghissima relazione con Valentina Ferragni.
Chi è Luca Vezil, il compagno di Virginia Stablum
Luca Vezil per anni ha fatto parte del “clan” Ferragni, essendo il compagno di Valentina, la sorella minore di Chiara. Insieme agli eventi di famiglia, alle cene, durante le vacanze, ha fatto scalpore la fine della relazione con la influencer, avvenuta nell’ottobre del 2022. Luca, anch’egli influencer, nato a Genova il 30 luglio 1991, sotto il segno del Leone, è appassionato di moda e fotografia. Modello e influencer, ha scelto di proseguire con gli studi e si è laureato come igienista dentale.
Le curiosità su Virginia Stablum
– Parla fluentemente inglese, spagnolo e tedesco.
– Grazie a Instagram la modella si è fatta conoscere anche come fashion influencer, mettendo in mostra non solo la propria bellezza ma anche lo stile ricercato dei propri outfit.
Dove abita Virginia Stablum?
Virginia si trova spesso a Milano per motivi di lavoro anche se non sappiamo di preciso quale sia la sua residenza.