Chi è Violeta Toloba, la modella spagnola avvistata insieme a Fedez

Chi è Violeta Toloba, la modella spagnola avvistata insieme a Fedez

Chi è Violeta Toloba, la ragazza che è stata vista a Monaco in compagnia di Fedez mentre ballavano in discoteca.

Dopo la separazione da Chiara Ferragni, Fedez è stato avvistato con diverse ragazze, e in particolare a Monaco, dove in discoteca ha ballato con Violeta Toloba. Ma chi è? La giovane modella ha attirato l’attenzione del rapper, e soprattutto ha stuzzicato la curiosità delle persone appassionate alle vicende dei Ferragnez. Vediamo chi è la giovane modella.

Chi è Violeta Toloba: biografia e carriera

Violeta Toloba è una modella spagnola diventata famosa in Italia per essere stata avvistata in discoteca in compagnia di Fedez.

La giovane modella Violeta Toloba è anche nota per aver partecipato al concorso di bellezza Miss Universo 2019 in Spagna rappresentando la provincia di Granada. Non è riuscita ad accedere al concorso internazionale per rappresentare la sua nazione, ma è tornata a casa con un’importante fascia, Miss Elegance, vale a dire Miss Eleganza.

Nel 2019 la modella aveva 20 anni, quindi dovrebbe essere nata tra il 1999 e il 2000 nella provincia di Granada, tuttavia non si conosce l’esatta data di nascita e, di conseguenza, il segno zodiacale.

Alta, 1 metro e 76 centimetri, la sua figura slanciata le ha consentito di affermarsi come modella e di calcare prestigiose passerelle in giro per il mondo.

Violeta Toloba: la vita privata

Neanche della sua vita privata si sa molto, se non del presunto flirt con Fedez durante il Gran Premio di Monaco di maggio 2024. I due sono stati visti insieme al Twiga, una famosa discoteca di Monte Carlo mentre si scambiavano effusioni.

Curiosità

-Ama viaggiare ed è andata al Coachella nel 2024, lo stesso anno in cui c’è stato anche Fedez

-Sul suo profilo Instagram condivide fotografie dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Argomenti