Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Victoria Lamas, modella e figlia d’arte che avrebbe conquistato l’attore Leonardo DiCaprio.
Victoria Lamas è una modella originaria di Los Angeles balzata agli onori delle cronache nel 2022 per via di un suo presunto legame sentimentale con l’attore Leonardo DiCaprio. I due sono stati avvistati insieme per le vie di Los Angeles e la modella rispecchierebbe proprio il tipo di donna a cui più volte è stato accostato l’attore (scapolo d’oro incallito) nel corso della sua vita. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.
Chi è Victoria Lamas: la carriera
Nata a Los Angeles il 24 aprile 1999 (sotto il segno zodiacale del Toro) Victoria Lamas è una top model americana, figlia dell’attore Lorenzo Lamas (celebre per aver interpretato Lance Cumson nella soap opera degli anni ’80 Falcon Crest) e di, Shauna Sand, a sua volta ex attrice ed ex modella. Non si sa molto della carriera o della formazione di Victoria, che è balzata agli onori delle cronache internazionali nel 2022 dopo esser stata avvistata con il divo americano Leonardo DiCaprio.
Victoria Lamas: la vita privata
Nel 2022 la modella è stata accostata allo scapolo d’oro di Hollywood Leonardo DiCaprio, con cui è stata avvistata in auto per le vie di Los Angeles.
DiCaprio è famoso per le sue liaison con top model molto più giovani di lui e dai capelli biondi e per questo, dopo l’avvistamento, si è subito vociferato di una presunta liaison tra i due. Né Victoria né DiCaprio hanno comunque rotto il silenzio in merito alla vicenda. Non è dato sapere se la top model abbia avuto altre liaison con personaggi celebri nel corso della sua vita e di lei è risaputo solo che abiti a Los Angeles.
Victoria Lamas: le curiosità
– L’arte è la sua più grande passione e su Instagram condivide molti dei suoi dipinti.
– Ha un piccolo tatuaggio su un polso e un piercing all’ombelico.
– Le piace truccarsi e prendersi cura della sua bellezza.