Scopriamo insieme qualche curiosità su Veronica Gatto, conduttrice e inviata di La vita in diretta innamorata della sua città: Roma.
Veronica Gatto è una giornalista e conduttrice televisiva, nota soprattutto per aver condotto il programma Easy Driverche con la collega Roberta Morise. È nata il 7 luglio 1976 (Cancro) a Velletri, ma è cresciuta a Roma, dove si è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione.
È cresciuta nella Capitale, città dove vive ancora oggi: grazie a sua madre, ha conosciuto la dolce vita romana, e, nel frattempo, ha coltivato le passioni del canto e della recitazione. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto!
Chi è Veronica Gatto? Biografia e carriera
Una delle grandi passioni della conduttrice è Roma, la città in cui è cresciuta e che ha imparato a conoscere grazie ai propri genitori. Tra le sue mete italiane preferite, però, ci sono le grotte di Frasassi nelle Marche e il Castel del Monte di Andria in Puglia.
La mamma di Veronica Gatto, dotata di grande bellezza, veniva spesso scelta dal fotografo della dolcevita romana Elio Luxardo come soggetto delle sue foto, ed è proprio grazie alla madre che Veronica Gatto conosce alcune delle personalità più importanti del cinema italiano. Una delle più spiccate passioni di Veronica Gatto fin da bambina, infatti, è stato il cinema, e in particolare gli attori Marcello Mastroianni e Virna Lisi.
È inviata di La vita in diretta e, insieme alla collega Roberta Morise, ha condotto il programma Easy Driver tutto dedicato al mondo dei motori e delle automobili. “Con questo programma ho la possibilità di provare macchine bellissime. Poi, sono una grande appassionata di motori, mio padre aveva un concessionario di automobili. Però, ho anche un’altra passione: la cucina“, raccontò a Vero TV.
La vita privata di Veronica Gatto: è sposata?
La conduttrice è sui social e in particolare su Instagram, dove non manca di aggiornare i propri fan con fotografie del proprio quotidiano. Nonostante ciò, però, non sappiamo se Veronica Gatto ha un fidanzato o un marito: tra i numerosi selfie, infatti, non appare nulla che si possa far pensare alla sua dolce metà.
Nel 2016 raccontò a Vero TV di essere fidanzata, ma si rifiutò di dire di più: “Non voglio che la mia sfera privata venga troppo pubblicizzata“. Ad oggi, però, potrebbero essere convolati a nozze oppure aver preso strade separate…
Anche del suo passato, sappiamo poco: è stata fidanzata per un breve periodo con Clayton Norcross, Thorne di Beautiful. “Decisi di lasciarlo, quando mi chiese di trasferirmi a Los Angeles“, ha detto, sempre allo stesso magazine.
3 curiosità sull’inviata di La vita in diretta
• Ha una sorella, Valentina, che è la sua prima sostenitrice nonché agente e assistente.
• Ama molto anche il canto e spera un giorno di farsi conoscere anche nel mondo televisivo in veste di cantante.
• Vista la sua riservatezza, non abbiamo informazioni su quanto guadagni Veronica Gatto.