Veronica Cozzani è la mamma di Belen e dei suoi fratelli Cecilia e Jeremias. Da giovane voleva diventare una modella, ma poi ha fatto l’insegnante
Silenziosa ma sempre presente, soprattutto nella vita dei suoi tre gioielli: ecco chi è Veronica Cozzani, la super mamma di Belen Rodriguez e dei suoi fratelli Jeremias e Cecilia. Il suo carattere gioviale e giovanile ha fatto sì che la Cozzani fosse amata non solo dai membri della sua famiglia ma anche dai partner dei suoi figli. Scopriamo di più.
Chi è Veronica Cozzani: biografia e carriera
Classe 1963, Veronica Cozzani è originaria di Buenos Aires, in Argentina. Dovrebbe essere nata il 5 marzo sotto il segno dei Pesci: è la data in cui è stata festeggiata dalla famiglia, con tanto di foto pubblicate sui social.
La mamma di Belen è figlia di due immigrati che hanno lasciato La Spezia per cercare fortuna in Argentina.
Da giovane ambiva a diventare una modella, ma poi la strada che ha intrapreso è stata un’altra. Veronica, infatti, è stata a lungo un’insegnante di sostegno dal momento che ha una grande passione per i bambini.
Dopo aver lasciato l’Argentina Veronica Cozzani e la sua famiglia si sono stabiliti a Milano dove le figlie Belen e Cecilia avevano già preso casa.
La vita privata di Veronica Cozzani
Tutti conoscono perfettamente chi siano i genitori di Belen, ma chi sa come i due si sono conosciuti e innamorati? Questa storia, sicuramente, la conosceranno in pochi, anche perché i due non amano parlare di sè, ma preferiscono che al centro dell’attenzione ci siano i loro figli.
Entrambi vantano origini italiane. Di come si siano innamorati lei e Gustavo, però, non abbiamo alcuna informazione. Sappiamo che la loro un’unione forte e lunga e che spesso è stata messa a dura prova. C’è stato un momento, infatti, in cui si è parlato di una loro separazione ma sui social appaiono più innamorati e uniti che mai.
Hanno avuto tre figli: Belen, Cecilia e Jeremias. Belen l’ha resa nonna dopo la nascita di Santiago e di Luna Marì.
Chi è Gustavo Rodriguez, marito di Veronica Cozzani
Figlio di italiani emigrati in Argentina, sulla vita privata di Gustavo Rodriguez non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che proprio come la figlia Belen ha sempre avuto una grandissima passione per la musica e sa suonare la chitarra e il violino. Per amore della sua compagna, inoltre, ha domato il suo carattere ribelle, mitigando e levigando gli angoli più spigolosi della sua indole.
Veronica Cozzani: dove vive?
Non sappiamo precisamente in quale zona di Milano abitino, ma spesso lei e il marito tornano a trovare i parenti che sono rimasti in Argentina.
Le curiosità su Veronica Cozzani
-Veronica è presente sui social: ha un profilo Instagram.
– A proposito degli scatti social: quando Veronica posta le sue foto da giovane è impossibile non notare la somiglianza con Belen (e con Cecilia) e quella del marito Gustavo con Jeremias, come nella foto del matrimonio:
-Ama trascorrere il tempo con la sua grande famiglia.
-Veronica è sempre attenta alla moda e le piace non solo vestirsi bene ma anche indossare oggetti che la possono valorizzare.
-Le piace tantissimo viaggiare e vedere posti sempre nuovi.