Chi è Veridiana Mallmann e che fine ha fatto oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

Chi è Veridiana Mallmann e che fine ha fatto oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

Ricordate Veridiana Mallmann? È stata un volto amato di Striscia la Notizia e ora scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia (e che fine ha fatto oggi dopo la tv)…

È stata la velina bionda di Striscia la Notizia, famoso tg satirico di Antonio Ricci, ma sapete che fine ha fatto la splendida Veridiana Mallmann? Partiamo alla scoperta della sua biografia e della sua vita privata, anni dopo la pagina televisiva che l’ha vista tra i protagonisti del popolare format di Canale 5!

Chi è Veridiana Mallmann?

Veridiana Mallmann è nata il 13 giugno 1986, sotto il segno dei Gemelli, a Santa Clara do Sul (Rio Grande do Sul), in Brasile, ed è nota in Italia come showgirl e come ex velina di Striscia la Notizia. Oggi fa l’imprenditrice, archiviata l’esperienza televisiva nel programma di Antonio Ricci, e conduce una vita decisamente lontana dai riflettori…

La vita privata di Veridiana Mallmann e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata e le sue origini, sappiamo che la ex showgirl e modella brasiliana ha una sorella che si chiama Shirley Mallmann ed è una famosa supermodella in Brasile, considerata la prima vera top model nella storia del loro Paese! Veridiana Mallmann ha trovato lavoro e amore in Italia, vive a Milano e ha deciso di metter su famiglia insieme alla sua dolce metà…

Chi è il marito di Veridiana Mallmann?

Veridiana Mallmann è sposata dal 2014 e le sue nozze sono state celebrate nella sua città natale in Brasile. Il marito è l’imprenditore italiano Simone Giancola, affermato nel settore dei cosmetici e con lei da alcuni anni prima del matrimonio. Le nozze a Santa Clara do Sol si sono tenute il 22 febbraio nella cornice della chiesa di Sao Francisco Xavier, presenti circa 200 invitati.

Altre 2 cose da sapere su Veridiana Mallmann

– Ha un profilo Instagram blindato in cui domina una foto con il marito nel giorno delle nozze.

– Su Facebook ha scritto di aver incontrato l’uomo della sua vita nel 2011.