Quello che non sai su Vanessa Pontarollo, la donna che ha conquistato Kikò Nalli

Quello che non sai su Vanessa Pontarollo, la donna che ha conquistato Kikò Nalli

Scopriamo cosa c’è da sapere su Vanessa Pontarollo, la donna con cui Kikò Nalli avrebbe trovato la serenità dopo l’addio a Tina Cipollari.

Vanessa Pontarollo è una hair dresser balzata agli onori delle cronache nel 2023 a causa del suo legame sentimentale con l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua relazione con l’hair stylist, passando per alcune curiosità.

Chi è Vanessa Pontarollo: la carriera

Vanessa Pontarollo è una hair dresser proprietaria di un salone di bellezza a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Non sono note informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi, e la donna è balzata agli onori delle cronache solamente nel 2023 (quando è uscita allo scoperto con il suo compagno Kikò Nalli, ex volto del Grande Fratello Vip). Non è dato sapere dove e quando sia nata e non sono note informazioni sul suo percorso di studi.

Vanessa Pontarollo: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Vanessa Pontarollo, che ha sempre vissuto la sua quotidianità stando lontana dalle luci dei riflettori. Nel 2023 la donna è uscita allo scoperto con Kikò Nalli, hair stylist noto al pubblico tv per aver preso parte al GF Vip e per esser stato legato a Tina Cipollari.

Non è dato sapere dove la coppia si sia conosciuta e non è noto dove Vanessa abiti. Lei e Kikò hanno deciso di presentarsi come “coppia” al pubblico social postando alcune loro romantiche foto insieme.

Chi è il fidanzato di Vanessa Pontarollo, Kikò Nalli

Nato a Sabaudia nel 1970, Ilio Cristian Maria Nalli (noto ai più come Kikò) è un hair stylist noto al pubblico tv in quanto ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari (madre dei suoi tre figli). Dopo la separazione dalla moglie e la partecipazione al GF Vip, ha vissuto una breve relazione con Ambra Lombardo, che però si è conclusa in un nulla di fatto.

Lui e Vanessa Pontarollo avrebbero iniziato a frequentarsi nei primi mesi del 2023, ma non sono note ulteriori informazioni sugli inizi della loro storia.

Vanessa Pontarollo: le curiosità

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Ama trascorrere il suo tempo libero andando al mare o prendendosi cura di sé stessa.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità.