Tutto quello che non sai su Van Hunt, quarto marito di Halle Berry

Tutto quello che non sai su Van Hunt, quarto marito di Halle Berry

Van Hunt è un famoso musicista finito al centro del gossip per la sua unione con Halle Berry. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Van Hunt è un celebre musicista, polistrumenta e produttore americano. Nel 2022 è uscito allo scoperto con l’attrice Halle Berry, con cui ha dato inizio a un’importante storia d’amore. Scopriamo cosa c’è da sapere sul compagno della celebre attrice e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità.

Halle Berry

Chi è Van Hunt: la biografia e la carriera

Nato a Dayton, in Ohio, l’8 marzo 1970 (sotto il segno zodiacale dei Pesci), Van Hunt ha iniziato a suonare la batteria e il sassofono a 7 anni. In seguito è diventato chitarrista della band Royalty e si è trasferito in Georgia, dove ha studiato presso il Morehouse College (abbandonando presto gli studi). In seguito ha lavorato come autore, compositore e produttore, collaborando con alcuni artisti di fama internazionale. Nel 2004 ha pubblicato il suo primo album, Van Hunt, seguito da altri 4 dischi realizzati da solista. Nel 2007 insieme a John Legend e a Joss Stone ha ottenuto un Grammy per la miglior interpretazione R&B con il brano Family Affair.

Van Hunt: la vita privata

Nel 2022 Van Hunt è uscito allo scoperto con Halle Berry, celebre attrice con cui è uscito allo scoperto nel 2022.

Per l’attrice si tratta della quarta unione importante dopo quelle vissute con David Justice (dal 92 al 96), con Eric Benét (dal 2001 al 2004) e con Olivier Martinez (dal 2013 al 2016).

Chi è Halle Berry, moglie di Van Hunt

Halle Berry è nata a Cleveland il 14 agosto 1966 sotto il segno zodiacale del Leone. Ha studiato presso il Cuyahoga Community College e a seguire, ancora giovanissima, ha intrapreso la carriera di attrice (dopo aver conquistato il pubblico di alcuni concorsi di bellezza statunitensi). I suoi primi ruoli importanti sono stati per i Flintstones, Strictly Business e Jungle Fever. Nel 2002 ha vinto l’Oscar come miglior attrice nel film Monster’s Ball. Il successo cinematografico le ha consentito di ottenere innumerevoli premi e riconoscimenti e inoltre l’attrice ha continuato a lavorare anche come testimonial e top model per alcuni dei brand più famosi del mondo.

Halle Berry è stata sposata 3 volte prima di incontrare Van Hunt e ha avuto in tutto due figli: Nahla Ariela, nata dalla suo unione con il modello Gabriel Aubry, e Maceo Robert Martinez, nato dalla sua unione con Olivier Martinez.

Van Hunt: le curiosità

– Ha alcuni tatuaggi (come dei fiori sul capo e alcuni uccelli sul collo).

– Ama la musica e il buon vino.

– Pratica assiduamente sport per mantenersi in forma.

– Su Instagram ama condividere con i fan retroscena e dettagli della sua carriera.