Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model Valery Kaufman, e sulla sua presunta love story con Jared Leto!
Classe 1994 e originaria della Russia, Valery Kaufman è attiva nel mondo della moda sin dal 2011. Scoperta giovanissima grazie ai suoi 1,79 cm d’altezza da un’agenzia di modelle, i primi ingaggi della top model la portano a sfilare sulle più importanti passerelle di Parigi e New York. Tra gli stilisti che la scelgono per indossare le proprie creazioni: Chanel, Dior e Diane von Furstenberg. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model e sulla sua vita privata, passando per il suo presunto flirt con un famoso divo hollywoodiano!
Valery Kaufman: tutto quello che non sai sulla top model
– Ama vestire in maniera casual: jeans e maglietta mentre d’estate abiti lunghi e sneakers.
– Il suo segreto di bellezza è una crema ad alta protezione solare, da usare anche sotto il make up prima di uscire di casa. Per la sua skincare routine è solita utilizzare acqua di rose e oli essenziali per struccarsi.
– Colleziona tazze da ogni posto in cui si reca per vacanza o per lavoro. Ne possiede oltre 100.
– Ama truccare i propri occhi in maniera esagerata: adora gli eyeliners colorati e gli ombretti.
– Per mantenersi in forma pratica almeno 2 ore di palestra al giorno, e pratica anche equitazione.
Valery Kaufman e Jared Leto sono fidanzati? Le indiscrezioni
Dal 2015, ormai, si rincorrono le voci di una frequentazione tra il famoso attore, classe 1971, Jared Leto e la Kaufman, che di anni in meno ne ha ben 23. La relazione non è stata mai ufficializzata del tutto, ma i giornali scandalistici hanno più volte avvistato insieme l’attore e la splendida modella, che, probabilmente hanno cercato di tenere la loro frequentazione il più a lungo possibile nascosta da occhi indiscreti.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valerykaufman/?hl=it