Chi è Valeria De Angelis, la metà delle Eterobasiche: il successo social e le curiosità

Chi è Valeria De Angelis, la metà delle Eterobasiche: il successo social e le curiosità

Valeria De Angelis è una delle due creatrici di Eterobasiche. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua pagina social di successo.

Valeria De Angelis ha creato insieme all’amica Maria Chiara Cicolani le Eterobasiche, pagina social che ha riscosso grande successo e che ha permesso alle due di approdare al programma tv Belve. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’altra metà delle Eterobasiche e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.

Maria Chiara Cicolani e Valeria De Angelis

Chi è Valeria De Angelis: la carriera

Classe 1998 e originaria di Roma (non è nota la sua esatta data di nascita), Valeria De Angelis ha creato insieme all’amica Maria Chiara Cicolani la pagina social Eterobasiche che, da febbraio 2023, ha trovato spazio nel programma tv di Francesca Fagnani, Belve. Dopo la laurea in Design, Valeria è diventata direttrice artistica della piattaforma Generazione (dove la Cicolani è invece vice-direttrice). Nella pagina Eterobasiche le due hanno usato lo strumento dell’ironia e, con i loro alter ego maschili, si sono calate in situazioni generalmente legate agli stereotipi maschili ottenendo un risultato esilarante.

Era uno scherzo! Il fatto è che noi siamo i maschi etero basic del gruppo. Valeria era venuta a casa mia in campagna, in un paesino sperduto pieno di vecchi… Cioè, in pratica tutti gli amici nostri stavano a Ibiza e Formentera, noi invece stavamo lì. Ti pare giusto? Abbiamo iniziato a imitare i maschi e a riprenderci a vicenda. Erano battute tra di noi, non doveva essere un video. (…) A un certo punto però arrivavano tutte queste notifiche… Valeria mi ha detto di andare a controllare. E infatti il video era entrato nei virali e tutti ne chiedevano altri”, ha confessato Maria Chiara Cicolani a Mashable.com a proposito del loro successo via social. Non sono note ulteriori informazioni sulla carriera o sugli studi di Valeria De Angelis.

Valeria De Angelis: la vita privata

Non sono note informazioni sulla vita privata di Valeria De Angelis, che da questo punto di vista è estremamente riservata. L’ideatrice delle Eterobasiche abita a Roma.

Valeria De Angelis: le curiosità

– Tifa per la Lazio.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua carriera e alla sua quotidianità.

– Ama viaggiare.