Vai al contenuto

Chi è Valentina Lubrano, la figlia di Barbara Exignotis (moglie di Nino Frassica)

Nino Frassica

Scopriamo cosa c’è da sapere su Valentina Lubrano, la figlia di Barbara Exignotis: dalla vita privata alla sparizione del suo gatto.

Valentina Lubrano è la figlia che Barbara Exignotis ha avuto da una relazione precedente rispetto alla sua unione con Nino Frassica. Nel 2023 la ragazza è balzata agli onori delle cronache per aver lanciato numerosi appelli a causa della scomparsa del suo gatto, Hiro. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Valentina Lubrano

Originaria di Legnano (comune di Milano) Valentina Lubrano è la figlia di Barbara Exignotis, la moglie di Nino Frassica. Non sono note informazioni sulla sua vita privata e, prima del 2023, è sempre stata lontana dalle luci dei riflettori. Per questo non sono note molte informazioni sul suo conto, e non è dato sapere quando sia nata o quale sia stato il suo percorso di studi.

Valentina Lubrano: la vita privata

Valentina Lubrano è molto legata alla sua famiglia, ma non è dato sapere se sia single o se sia impegnata sentimentalmente. Abita a Roma, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata.

Ha un legame speciale con sua madre, a cui – in occasione di un suo compleanno – ha dedicato sui social un tenero messaggio in cui ha scritto: “Buon Compleanno alla mamma migliore del mondo. Seriamente senza di lei non saprei cosa fare, la amo da morire e spero di passare tanti altri bei momenti come la serata di oggi. Grazie mille per tutto quello che fai per me e per tutta la famiglia”.

Valentina Lubrano: il gatto scomparso

Nel 2023 Valentina ha trascorso del tempo a Spoleto insieme a Nino Frassica e a sua madre Barbara perché lì si sarebbero svolte le riprese di Don Matteo (fiction tv in cui recita l’attore). Con la famiglia sarebbero stati presente anche gli amici a quattro zampe: i gatti Hiro, Cookie e Bianca. A pochi giorni dall’arrivo, Hiro è misteriosamente scomparso e, nonostante gli appelli e la promessa di una ricompensa a chiunque lo avesse ritrovato, il gatto non è stato trovato.

Valentina ha lanciato numerosi appelli pubblici al fine di ritrovare il suo adorato gatto, a cui sarebbe stata estremamente legata. Attraverso un appello via social, la ragazza ha lasciato intendere che Hiro sarebbe stato “trattenuto” in casa di qualcuno, ma sulla vicenda non sono emerse conferme.

“Siamo tutti distrutti. Stiamo soffrendo: vi prego di mettervi una mano sul cuore e sulla coscienza e di rilasciare il nostro gatto Hiro. Non ce la facciamo più: per noi è come un figlio. Siamo in un momento di stallo: Hiro è in quella casa in piazza Campello. Prego che queste persone lo rilascino o qualcuno riesca a prenderlo o che le forze dell’ordine, che ora non possono operare, riescano a farlo. Siamo ripartiti per Roma con solo due trasportini, quelli di Cookie e Bianca, i fratelli di Hiro. Solo in quel momento ho realizzato la sua mancanza. È stato terrificante”, ha dichiarato in uno degli appelli condivisi via social.

Valentina Lubrano: le curiosità

– Ha alcuni tatuaggi.

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità.

– Ha uno splendido rapporto con Nino Frassica.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2023 15:46

Chi è Carmela Pace, la storia e il ruolo di presidente Unicef