Chi è Valentina Dispari? Andiamo a scoprire qualche informazione in più sul conto dell’attrice finita al centro del gossip.
L’attrice Valentina Dispari si è ritrovata invischiata nelle maglie del gossip nel giugno del 2024, per un video insieme a Paola Turci, che avrebbe infastidito Francesca Pascale, scatenando voci di una presunta separazione tra le due. Conosciamo meglio l’attrice.
Valentina Dispari: biografia e carriera
Su Valentina Dispari si conosce poco, in quanto estranea dal mondo dello spettacolo. Grazie a quello che posta sui social si è scoperto che è romana, è nata nel 1983 e che compie gli anni il 28 ottobre, il suo segno zodiacale è lo Scorpione.
Valentina è appassionata di scrittura e teatro, recita e da quando si organizza il festival “Procida racconta”, è una presenza fissa dell’evento letterario ideato e organizzato da Chiara Gamberale e dalla casa editrice Nutrimenti. Valentina Dispari lavora anche come critica teatrale per la rivista “The Parallelal Vision” e collabora con i laboratori ed i percorsi di scrittura creativa, musica, danza, teatro ed arte, proposti dall’organizzazione romana CreaVità.
La vita privata, il gossip con Paola Turci
In merito a Valentina Dispari mancano notizie, e da quelle poche informazioni che si trovano sul web non ci sono riferimenti alla sua vita privata. Ma il suo nome è stato tirato in ballo dal gossip per la sua vicinanza “sospetta” a Paola Turci, che secondo i pettegolezzi avrebbe infastidito Francesca Pascale, moglie della cantante, alle prese con un matrimonio in crisi, secondo alcuni rumors.
Nel giugno del 2024 il gossip è impazzato su Valentina Dispari e Paola Turci dopo che le due artiste si sono ritrovate sullo stesso palco in occasione dell’evento letterario “Procida racconta”. In occasione del festival letterario programmato dal 5 al 7 giugno 2024, Valentina e Paola si sono immortalate insieme, e si sono anche scambiate un abbraccio, catturato da un video. Questi atteggiamenti intimi tra le due, hanno infiammato i pettegolezzi ed infastidito la stessa Pascale, come riferito dal sito Dagospia.
Curiosità su Valentina Dispari
– L’attrice su Instagram si definisce così: “Sono una figura retorica”. Sempre nella sua bio rivela di cosa si occupa a tempo pieno, ossia di scrittura creativa, e di altre attività presso creavita_corsidiscritturaearte.
– Valentina Dispari pubblica sui social principalmente contenuti che riguardano i libri, inoltre condivide le sue esperienze sul palcoscenico del teatro. Non mancano poi post più personali, come quelli di lei al mare.
– Attraverso il suo account Threads invece posta dei pensieri personali e condivide anche frasi di scrittori.