Quello che non sai su Valentina De Ceglie, la moglie di Fabrizio Biggio: la carriera, la vita privata e le curiosità

Quello che non sai su Valentina De Ceglie, la moglie di Fabrizio Biggio: la carriera, la vita privata e le curiosità

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Valentina De Ceglie, la moglie dell’attore de I Soliti Idioti Fabrizio Biggio.

Valentina De Ceglie è la dolce metà dell’attore e conduttore Fabrizio Biggio, creatore de I Soliti Idioti insieme a Francesco Mandelli. I due hanno avuto insieme due figli e hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo. Scopriamo cosa c’è da sapere su Valentina e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Valentina De Ceglie: la carriera

Valentina De Ceglie (non è dato sapere esattamente quando e dove sia nata) è la moglie dell’attore de I soliti idioti Fabrizio Biggio. I due hanno avuto insieme due figli. Valentina lavora nel mondo della tv (anche se non è dato sapere esattamente in che campo) e si è fatta conoscere sui social anche per la sua passione per l’arte del crochet. Ha creato la pagina social Mini Molly Crochet, dove mostra alcune delle sue creazioni all’uncinetto (dalle borse agli oggetti d’arredo per la casa). La donna è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e la sua formazione, e infatti non si conoscono molte informazioni sul suo conto.

Valentina De Ceglie: la vita privata

Valentina De Ceglie è legata da una lunga e importante storia d’amore a Fabrizio Biggio, attore de I Soliti Idioti. Insieme a lui ha avuto due figli (Alo e Bianca). A Grazia l’attore ha confessato che Valentina sarebbe stata l’unica delle sue partner a riuscire a sopportare il suo disordine: “Io sono super disordinato. Se c’è un calzino per terra, non lo vedo; potrebbe restare lì per un mese. Le mie compagne del passato non lo accettavano e infatti sono state fatte fuori, inesorabilmente, una dopo l’altra”, ha affermato.

Non è dato sapere dove i due abitino esattamente o a quanto ammonti il loro patrimonio.

Chi è Fabrizio Biggio, marito di Valentina De Ceglie

Nato a Firenze il 27 giugno 1974 (sotto il segno zodiacale del Cancro) Fabrizio Biggio è un attore e conduttore tv. Ha recitato nella sitcom I Soliti idioti e nei film I soliti idioti – il film e I 2 soliti idioti. Ha condotto alcuni famosi programmi tv (come Meglio tardi che mai e Stracult). Per quanto riguarda la sua vita privata è sempre stato molto riservato e non ha mai parlato apertamente della sua storia d’amore con Valentina De Ceglie.

Valentina De Ceglie: le curiosità

– Due delle sue migliori amiche sono Alessia Marcuzzi e Katia Follesa.

– Ama trascorrere il suo tempo libero con la famiglia e all’aria aperta.

– Le piace lavorare all’uncinetto.

– Su Instagram ama condividere le foto della sua quotidianità e delle sue passioni.