Alla scoperta di Valentina Dartavilla Lupi, la giovane dama del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne in onda su Canale 5.
È conosciuta sul piccolo schermo come Valentina D. ed è entrata a far parte della famiglia di Uomini e Donne dalla stagione 2020-2021. La dama del trono over più volte è stata al centro di alcune polemiche del celebre programma di Maria De Filippi proprio per via di alcune segnalazioni riguardanti le sue frequentazioni con i cavalieri in studio. Cerchiamo allora di scoprire qualcosa di più sul suo conto, in particolare per quanto riguarda la sua biografia e il suo privato.
Valentina D. di Uomini e Donne, lavoro e biografia
Il suo nome completo è Valentina Dartavilla Lupi ed è nata a Bologna il 23 marzo del 1986 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Sui suoi studi si sa ben poco, è noto soltanto che ha frequentato la scuola di estetica moderna a Bologna e dove ha conseguito il diploma di estetista. Dopo tanti sacrifici, dal 2016 possiede e gestisce un salone di bellezza proprio nella sua città.
La vita privata di Valentina D.
La dama vive nella città romagnola ma non si conosce molto delle sue relazioni precedenti soltanto che in passato è stata legata ad un uomo di 50 anni e, come lei stessa ha dichiarato, di essere stata sempre attratta da persone che avevano molti più anni di lei. A Uomini e donne si è relazionata con diversi cavalieri e fra questi anche il corteggiatore di Gemma Galgani, Maurizio Guerci. Al momento è ancora single ed è in cerca del grande amore.
3 cose da sapere su Valentina D.
-Ha diversi tatuaggi sul corpo.
-Ha un cane che si chiama Rum, di razza Jack Russell e che spesso appare con lei in foto su Instagram.
-Le piace il mare, fare festa e uscire con le amiche.