Scopriamo cosa c’è da sapere su Valentina Angiolini, la splendida nipote dell’attrice Ambra Angiolini che è un talento nel pugilato.
Valentina Angiolini è la nipote dell’attrice Ambra Angiolini e nel 2023 è balzata agli onori delle cronache per via dei suoi primi tornei professionali nel mondo del pugilato. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla nipote dell’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.
Chi è Valentina Angiolini: la carriera
Valentina Angiolini è nata a Roma (non si conosce la sua esatta data di nascita) e, dopo il liceo, si è iscritta alla facoltà di Biotecnologie all’Università La Sapienza. Una delle sue più grandi passioni è il pugilato, ed è entrata a far parte della compagnia BBT, il boxing team fondato dall’imprenditore romano Davide Buccioni, con cui ha disputato alcuni incontri sul ring. Ha esordito come PRO al FLT Boxe e nel 2023 ha disputato il suo secondo match come pugile professionista.
Valentina Angiolini: la vita privata
Valentina è la nipote dell’attrice Ambra Angiolini, ed è quindi la cugina di Jolanda e Leonardo Renga (i figli che Ambra Angiolini ha avuto insieme al suo ex compagno, Francesco Renga). Non sono note molte informazioni sulla vita privata di Valentina, che da questo punto di vista è estremamente riservata. La ragazza abita a Cerveteri, vicino Roma, con la sua famiglia.
Il padre della ragazza è Andrea Angiolini, fratello maggiore della celebre attrice e showgirl. Tutta la famiglia di Valentina è gelosa della propria privacy e per quest non si conoscono molte informazioni sul conto di Valentina.
Valentina Angiolini: le curiosità
– Ama viaggiare e trascorrere il suo tempo libero al mare.
– Le piace trascorrere il suo tempo con gli amici e la sua famiglia.
– Da sempre è riservatissima per quanto riguarda la sua vita privata, e infatti i suoi canali social sono privati.