Chi è Ugur Gunes, il protagonista maschile di “Terra amara”

Chi è Ugur Gunes, il protagonista maschile di “Terra amara”

Alla scoperta di Ugur Gunes: tutto quello che c’è da sapere sull’attore e protagonista maschile della soap opera turca, “Terra amara”.

Si chiama Ugur Gunes di professione fa l’attore. In Italia il suo nome è salito alla ribalta grazie alla soap opera intitolata Terra Amara e che è stata trasmessa da Canale 5 nell’estate del 2022. Nei panni del protagonista maschile (e affiancato dalla bellissima collega Hilal Altinbilek) l’interprete turco ha riscosso un enorme successo anche nel “Bel paese”. Proviamo allora a saperne di più sul suo conto raccontandovi chi è davvero Ugur Gunes, quanti anni ha, cosa fa nella vita privata e alcune piccole curiosità.

Chi è Ugur Gunes

Ugur Gunes è nato il 10 novembre del 1987 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. L’attore ha un fratello ed una sorella ed artisticamente si è formato all’Ankara Art Theatre. Ha conseguito anche una laurea in Lingue, Storia e Teatro ed ha raggiunto il successo interpretando il personaggio di una serie televisiva turca con il quale ha ricevuto anche il premio come miglior attore dell’anno dal Ministero della Gioventù di Ankar.

Ugur Gunes, vita privata

Cosa sappiamo invece della sfera privata e sentimentale del bell’attore turco? Al momento è stato lo stesso Ugur a dichiararsi pubblicamente single ma anche intenzionato un giorno a convolare a nozze con la donna giusta.

Ugur Gunes, 6 curiosità

-Su Instagram l’attore vanta un vasto seguito e condivide molti scatti soprattutto legati alla sua sfera professionale.

-Ugur Gunes ha anche una grande passione per gli animali.

-E’ un vero sportivo: frequenta palestra e pratica anche immersioni subacquee.

-E’ alto circa 181 cm.

-Ha cominciato lavorando come attore in un teatro per bambini.

-Si è definito una persona allegra ma anche abbastanza diffidente.