Chi è Ugo Pellegrino di Arcadia Yachts, a Boss in incognito con Max Giusti: la storia e le curiosità

Chi è Ugo Pellegrino di Arcadia Yachts, a Boss in incognito con Max Giusti: la storia e le curiosità

Sapete chi è Ugo Pellegrino? Scopriamo subito la storia del protagonista di Boss in incognito, volto dell’edizione 2022 del programma in onda su Rai 2!

Ugo Pellegrino è stato tra i protagonisti della settima edizione del docu-reality condotto da Max Giusti su Rai 2, Boss in incognito, ma conoscete la sua storia? Vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul suo conto, dalla biografia alla carriera, passando per alcune curiosità…

Chi è Ugo Pellegrino e dove vive?

Ugo Pellegrino è uno dei volti protagonisti della settima edizione di Boss in incognito, programma condotto da Max Giusti su Rai 2. Vive in Campania ed è amministratore unico di Arcadia Yachts, cantiere navale specializzato nella costruzione di imbarcazioni di lusso per l’Italia e l’estero. La sede della sua azienda si trova a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, si estende per circa 47mila metri quadrati e al suo interno lavorano 150 persone.

La vita privata di Ugo Pellegrino

Per quanto riguarda la vita privata, di Ugo Pellegrino non si hanno molte informazioni. La sua storia si evolve lontano dai riflettori e la sua carriera ha raggiunto importantissime vette dal cuore di Napoli fino all’estero. Sul suo account Facebook si legge che è nato nel 1965 e alcune immagini lo vedono raggiante insieme alla sua splendida famiglia e con i suoi figli.

Altre 3 cose da sapere su Ugo Pellegrino

– Sul sito web ufficiale della sua azienda, domina il motto di Ugo Pellegrino: “Quando c’è un’idea, sei a metà del viaggio“.

– Il nome dell’azienda si ispira all’Antica Grecia: “L’Arcadia era un luogo idilliaco in cui vivere in armonia con lo Spirito della Natura. Un’armonia che rivive oggi a bordo dei nostri yacht all’avanguardia“.

– Nel 2022, Ugo Pellegrino ha partecipato al famoso programma di Rai 2 Boss in incognito, condotto da Max Giusti e dedicato alle storie di affermati imprenditori che, in una curiosa sfida davanti alle telecamere del docu-reality, hanno deciso di lavorare al fianco dei loro dipendenti, sotto mentite spoglie, per una settimana!