Vai al contenuto

Chi è Tracy Edwards, l’unico sopravvissuto al mostro di Milwaukee Jeffrey Dahmer

Uomo cappuccio felpa criminale hacker

Tracy Edwards è l’unico sopravvissuto a Jeffrey Dahmer, lo spietato mostro di Milwaukee. Scopriamo quale è stata la sua tragica storia.

Jeffrey Dahmer aveva già ucciso 17 persone quando nel 1991 incontrò per la prima volta Tracy Edwards, che avrebbe dovuto essere la sua 18esima vittima. Edwards riuscì miracolosamente a mettersi in salvo, denunciando il killer e facendo sì che venisse fatta luce sul caso che ha spaventato i cittadini Americani nei primi anni ’90. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua tragica storia.

Uomo cappuccio felpa criminale hacker
Uomo cappuccio felpa criminale hacker

Chi è Tracy Edwards, sopravvissuto a Jeffrey Dahmer

Nato a Tupelo, in Mississipi, nel 1959 (non è dato sapere quale fosse la sua esatta data di nascita) Tracy Edwards è noto per esser stato l’unico sopravvissuto al Mostro di Miwaukee Jeffrey Dahmer. Il serial killer lo avrebbe adescato in un locale gay e spinto a recarsi in casa sua in cambio di denaro per alcune foto osé, ma ben presto – anche a causa del terribile odore presente nell’appartamento e dell’atteggiamento minaccioso di Dahmer – Edwards sarebbe riuscito a scappare e a denunciare in preda al terrore quanto gli era accaduto alle forze dell’ordine. Il resto è storia: Dahmer fu condannato all’ergastolo per l’uccisione di ben 17 persone, in quello che è stato uno dei casi di cronaca nera più famosi e spaventosi del mondo.

A quanto pare la vita di Tracy Edwards ha subito un tracollo dopo l’incontro con il serial killer: l’uomo sarebbe diventato un senzatetto e, dopo un’accusa di molestie su minori, nel 2011 è stato arrestato per concorso in omicidio per la scomparsa di un altro senzatetto. Secondo quanto riportato dal Sun, Edwards non si sarebbe mai ripreso dalla tragica notte in cui riuscì a scappare dalla casa di Jeffrey Dahmer e nel corso degli anni avrebbe avuto sempre più problemi legati al suo abuso da alcol e sostanze. Non è dato sapere che fine abbia fatto l’uomo dopo la condanna per concorso in omicidio e la sua detenzione in carcere.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2022 11:08

Chi è Sara Manfuso, dal drammatico abuso al GF VIP: tutto quello che c’è da sapere