Quello che non sai su Tommaso Gilardoni, il dj indagato insieme a Leonardo La Russa

Quello che non sai su Tommaso Gilardoni, il dj indagato insieme a Leonardo La Russa

Tommaso Gilardoni è un dj che nel 2023 è stato indagato insieme al figlio di Ignazio La Russa. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Tommaso Gilardoni è un dj che è riuscito a imporsi nel jet set internazionale e che fa la spola tra l’Italia (dove è cresciuto) e Londra (dove lavora). Nel 2023 il suo nome è balzato agli onori delle cronache per via del suo presunto coinvolgimentio nel caso di cronaca che ha visto protagonista Leonardo La Russa, il figlio del senatore Ignazio La Russa denunciato per un presunto caso di abuso ai danni di una coetanea. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Pubblicato da Tommaso Gilardoni su Lunedì 20 marzo 2017

Chi è Tommaso Gilardoni: la carriera

Classe 1999 e originario di Como (non è dato sapere esattamente quando sia nato) Tommaso Gilardoni ha fondato due società in Gran Bretagna. La prima è la Artful Inc Limited, di cui è direttore dal 2022. L’altra invece è la Spitalieri e Gilardoni entertainment limited.

A Londra si è fatto conoscere come Dj Tommy e ha partecipato a numerose serate ed eventi esclusivi. È tra i testimonial di Onda, una comunità globale che si prefigge di promuovere connessioni significative e contribuire “al bene superiore”. A Londra avrebbe studiato Economia, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sul suo percorso di studi.

Tommaso Giiardoni: la vita privata

Non sono note informazioni sulla vita privata di Tommaso Gilardoni, ma sembra – stando a quanto riporta Open Online – che i suoi genitori lavorino nel settore agrario. Il dj fa la spola tra l’Inghilterra e l’Italia, dove continua a coltivare i suoi impegni di lavoro e i contatti con la sua famiglia.

Il caso di La Russa Jr

Nel 2023 il suo nome è balzato agli onori delle cronache a causa di un presunto caso di abuso per cui lui e Leonardo Apache La Russa (figlio minore del settore Ignazio La Russa) sono stati formalmente indagati dalla procura di Milano.

I due sono stati denunciati da una coetanea dopo una serata trascorsa alla discoteca Apophis di Milano. La ragazza che lo ha denunciato ha affermato che avrebbe avuto rapporti con lui e l’amico contro la sua volontà e mentre probabilmente era sotto effetto del GHB. Il padre di Gilardoni ha preso le sue difese affermando a La Verità: “Mio figlio è un pla*boy, un piacione (…) Sapevo che era stato in casa di La Russa quella sera. Non so di cosa lo accusino”.