Chi è Tommaso Cassissa: tutto quello che non sai sull’irriverente volto del web

Chi è Tommaso Cassissa: tutto quello che non sai sull’irriverente volto del web

Sapete chi è Tommaso Cassissa e qual è la sua storia? Scopriamo insieme il ritratto del creator tra i più affermati d’Italia, la sua vita e le curiosità sul suo percorso…

Tommaso Cassissa è uno dei creator italiani più amati sui social al punto da conquistare un posto tra gli under 30 di Forbes Italia nel 2021! Andiamo a fare un giro tra le righe della sua storia, dalla biografia alla vita privata!

Tommaso Cassissa: la biografia

Noto con il nickname Tommycassi sui social, Tommaso Cassissa è un creator digitale tra i volti più amati del web in Italia e ha costruito un importante percorso sull’onda di un consenso crescente di follower.

Tommaso Cassissa

È nato a Genova l’11 febbraio 2000, sotto il segno dell’Acquario, e nel 2015 ha mosso i primi passi come youtuber aprendo un canale tutto suo sulla piattaforma YouTube, “Umorismo Kiwi”, con cui ha incassato un grande successo.

Autoironico e irriverente, con le sue parodiestand-up comedy ha conquistato il cuore di migliaia di fan affermandosi come talento tra i content creator più govani e promettenti del 2021.

Una crescita costante e una carriera in continua evoluzione lo hanno visto macinare follower sui social senza sosta! Online si descrive così: “Universitario, showman e agente segreto“.

Tommaso Cassissa: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, di Tommaso Cassissa non si hanno molte informazioni. Secondo quanto riportato da Fanpage, in passato è stato legato a Emma Galeotti, ex fidanzata diventata famosa sui social non solo per la relazione con il noto creator, ma anche per aver criticato la presenza dei politici su TikTok

Altre 3 cose da sapere su Tommaso Cassissa

• Su Instagram ha un seguito di centinaia di migliaia di follower.

• Ha pubblicato un libro dal titolo Mi giustifico!, edito da Mondadori.

• È stato inserito tra gli Under 30 di Forbes Italia per il 2021 nella categoria “Social Media”!