Sapete chi è Tommaso Alloisio, il figlio di Gabriella Golia? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua storia, dalle origini alla vita privata!
Gabriella Golia ha avuto un solo figlio e il suo nome è Tommaso Alloisio. I due sono legatissimi e sui social sono emerse diverse foto che sintetizzano il profondo legame tra madre e figlio, ma ora scopriamo di più sulla storia e sulla biografia di quest’ultimo…
Chi è Tommaso Alloisio e dove vive?
Tommaso Alloisio è il figlio di Gabriella Golia, nato dall’unione tra la storica annunciatrice televisiva, amatissima dal pubblico del piccolo schermo, e il medico chirurgo Marco Alloisio. Sappiamo che Tommaso Alloisio vive a Milano, è nato nel 1997, sotto il segno del Leone, e festeggia il compleanno il 17 agosto.
La vita privata di Tommaso Alloisio
Per quanto riguarda la vita privata, di Tommaso Alloisio sappiamo che è legatissimo ai genitori Gabriella Golia e Marco Alloisio. Proprio la mamma ha condiviso sui social un dolcissimo scatto del figlio poco dopo la sua laurea, esprimendo la grande gioia e l’orgoglio della famiglia per l’importante traguardo raggiunto!
I genitori di Tommaso Alloisio si sono sposati nel 2003, e il matrimonio è stato celebrato dopo anni di convivenza. Non sappiamo se il figlio di Gabriella Golia e Marco Alloisio sia fidanzato oppure no, anche perché non ci sono tante informazioni sulla sua sfera personale al di là di quanto emerso sulla sua storia familiare…
Altre 3 cose da sapere su Tommaso Alloisio
– Ama molto gli animali e in particolare i cani, come emerge dalle foto pubblicate sui social.
– Attraverso le immagini condivise dal figlio di Gabriella Golia sul web, scopriamo che ama anche viaggiare.
– Sul suo profilo Instagram ha condiviso alcuni dolci scatti in compagnia dell’amata mamma.