Tobia Antonio Giordano è il primogenito di Donna Imma Polese e del marito Matteo Giordano. Nella vita Tobia ha la passione per la musica.
È il primogenito di Donna Imma Polese e del marito Matteo Giordano: stiamo parlando di Tobia Antonio Giordano, nipote anche di Don Antonio Polese, l’ex boss delle Cerimonie. La popolarità, Tobia, l’ha raggiunta proprio grazie al programma di Real Time di cui prima il nonno, e successivamente la mamma, sono stati protagonisti.
Chi è Tobia Antonio Giordano
Originario di Castellammare di Stabia non abbiamo informazioni sulla data di nascita di Tobia Giordano, dal momento che ha scelto di non volerla condividere neanche su Facebook. Proprio tra le info del social network, però, si apprende che Giordano si sia iscritto, dopo il liceo, all’università Federico II di Napoli, anche se non sappiamo quale facoltà frequenti.
Come trascorre le sue giornate? Ovviamente al castello, insieme a tutta la sua famiglia e la nonna. Ma Tobia ha una grandissima passione che coltiva e no, non sono i matrimoni. Gli piace tantissimo la musica tanto che nel 2017 ha inciso anche il suo primo brano dal titolo Popolare.
Tobia, inoltre, ha anche uno pseudonimo: #Tag che sarebbe l’acronimo del suo nome e cognome. Un giorno prenderà il posto della mamma Imma? Molto probabile, ma nel frattempo cerca di portare avanti i suoi sogni.
La vita privata di Tobia Antonio Giordano
Tobia Antonio è fidanzato? Sembrerebbe proprio di no, almeno dando un’occhiata alla sua gallery di Instagram. Il figlio di Donna Imma sembra essere interessato a formasi prima sul piano professionale e vista anche la giovane età per l’amore c’è ancora tempo.
4 curiosità su Tobia Antonio Giordano
-Le sue giornate preferite? Quelle passate a comporre musica.
-Ama viaggiare e girare per il mondo.
-Possiede un diploma conseguito presso il liceo classico.
-Ha un rapporto splendido sia con la mamma, Donna Imma che con il papà.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: https://www.instagram.com/tobiaantoniogiordano/?hl=it