Attore affermato, Thomas Basilico ha una storia tutta da scoprire: ecco cosa sappiamo della sua vita privata e della sua carriera!
Thomas Basilico è un affermato attore e ora andiamo a scoprire tutto quello che è emerso sul suo mondo, tra i riflessi pubblici e privati della sua storia, con un tuffo tra le pagine della sua biografia e della sua carriera…
Thomas Basilico: la biografia e la carriera
Thomas Basilico è un attore e content creator, nato nel 1990 a Pescara e trasferitosi a Roma per via del suo percorso nell’ambito della recitazione.
Nella sua carriera anche il teatro e nel 2018 il debutto in televisione con La Mafia uccide solo d’estate 2. Nel 2021, all’attività sul set Thomas Basilico ha iniziato ad affiancare quella in campo digitale al fianco della sua fidanzata Valentina Barbieri, anche lei content creator e attrice famosa per le sue imitazioni che hanno conquistato il web!
È insieme a Valentina Barbieri che Thomas Basilico mette in scena divertenti parodie di personaggi famosi e non solo, incassando like, visualizzazioni e consensi crescenti tra i social e il suo canale YouTube.
Thomas Basilico: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che la storia personale di Thomas Basilico si intreccia con quella artistica e professionale per via della sua storia d’amore con l’attrice e content creator Valentina Barbieri, con la quale condivide la passione per la recitazione, le parodie, le imitazioni e la creazione di contenuti digitali.
I loro video spopolano anche su Instagram, dove l’attore è seguito da migliaia di follower. Thomas Basilico, si legge in Rete, vive tra Roma e Milano.
Chi è Valentina Barbieri, la fidanzata di Thomas Basilico?
Valentina Barbieri è nata a Roma sotto il segno del Capricorno, il 6 gennaio 2005, sotto il segno del Capricorno, e il suo percorso di content creator è salito alla ribalta nel 2017 grazie alle imitazioni di personaggi famosi come Chiara Ferragni, Ilary Blasi, Michelle Hunziker.
La sua popolarità è esplosa sui social e in particolare su Instagram e TikTok, ha avviato collaborazioni importanti come quella con Radio Deejay e nel 2021 è passata alla conduzione di Isola Party, su Mediaset Infinity.