Scopriamo qualcosa di più su Thessa Lacovich, la fidanzata del calciatore della nazionale italiana Manuel Locatelli.
Manuel Locatelli, classe 1998, è uno dei calciatori italiani del momento. Centrocampista anche della nazionale italiana e originario di Lecce, è sentimentalmente legato a Thessa Lacovich. Cerchiamo allora di scoprire qualcosa di più sul conto di questa ragazza: da dove viene, quali sono i suoi studi, cosa fa nella vita privata e altre piccole curiosità.
Chi è Thessa Lacovich
Sulla biografia di Thessa Lacovich, al momento non si hanno informazioni. Non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale ma su di lei sappiamo che è originaria della Costa Rica e che ha conseguito gli studi qui in Italia. Nello specifico Thessa ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e si è laureata in Digital Communication Strategy.
Thessa Lacovich, vita privata ( e dove vive)
Attualmente la Lacovich vive e lavora a Milano e per quanto riguarda il mondo del lavoro, si occupa di commercio on line, lei stessa si è definita una e-commerce freelance. Dal punto di vista sentimentale è invece legata da alcuni anni al calciatore italiano Manuel Locatelli e i due, spesso, appaiono insieme sui rispettivi account social.
Chi è Manuel Locatelli, il fidanzato di Thessa Lacovich
Manuel Locatelli è nato a Lecco l’8 gennaio del 1998 sotto il segno zodiacale del Capricorno. E’ un calciatore italiano, centrocampista del Sassuolo e della nazionale italiana. La sua carriera sportiva è iniziata nel 2004 quando a soli sei anni, è apparso tra le fila dell’Atalanta. Successivamente nel 2009 è entrato a far parte della cantera del Milan e nel 2016 ha fatto il suo esordio in Serie A.
Thessa Lacovich, 4 curiosità
-Ama gli animali ed ha posseduto un cane di piccola taglia di nome Teddy e a cui era molto legata.
-E’ appassionata di moda.
-Fra le sue mete preferite ci sono quelle con il mare.
-In passato Thessa ha lavorato anche per Sky come producer presso il reparto Sky Cinema.