Chi è Theo Napolitano, il nuovo amore di Anna Falchi

Chi è Theo Napolitano, il nuovo amore di Anna Falchi

Anna Falchi ha un nuovo amore: Theo Napolitano, un architetto di Roma. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.

Anna Falchi non di rado finisce al centro dell’attenzione mediatica per la sua vita privata. Sul finire del 2024 l’attrice è stata accostata al nome di Theo Napolitano, un architetto che ha conquistato il cuore della Falchi. Attivo tra Roma e Milano, l’architetto è più giovane della nuova fidanzata di ben 21 anni. Ma scopriamo tutti i dettagli della sua vita.

Chi è Theo Napolitano: biografia e carriera

Theodorico Napolitano, per gli amici Theo, è un architetto italo-tedesco. Non si conosce l’esatta data di nascita, tuttavia le notizie uscite nel mese di novembre 2024 affermano che abbia 31 anni, di conseguenza potrebbe essere nato intorno al 1993. Il padre si chiama Gabriele e anche lui è un architetto.

Dal suo profilo LinkedIn scopriamo che ha conseguito una prima laurea nel 2014 presso l’HCU Hamburg in architettura e design. Nel 2017 consegue un secondo titolo in architettura presso La Salle BCN e, infine, nel 2018 termina gli studi con un Master in architettura presso il Politecnico di Milano.

Inizia a lavorare come designer nel 2016 ad Amburgo, per poi spostarsi a Barcellona dove lavora nel 2017 come architetto. Tra il 2019 e il 2020 fa ritorno ad Amburgo per poi diventare Project Management Office e architetto per il Gruppo Spa.

È anche CEO e fondatore di Fragyle. Per lavoro si sposta tra Roma e Milano.

Theo Napolitano: la vita privata

Il nome di Theo Napolitano ha cominciato a circolare sul web nel novembre 2024 accostato a quello della nota attrice Anna Falchi.

I due sono stati paparazzati insieme mentre si scambiavano baci e abbracci. Secondo una fonte vicina all’attrice, i due avrebbero iniziato a frequentarsi prima come semplici amici.

Theo e Anna hanno una grande differenza d’età: 21 anni.

Curiosità

-Theo ha partecipato insieme ad Anna Falchi ad un evento a Venezia, ma come semplici amici.