Thea Crudi: ecco chi è l’esperta di yoga

Thea Crudi: ecco chi è l’esperta di yoga

Thea Crudi, è una performer e maestra di mantra e meditazione ed esperta di yoga: scopriamo di più su di lei.

Lunghi capelli biondi, viso dolce e la passione per la musica: ecco chi è Thea Crudi cantante olistica italo-finlandese con la passione per la musica e per lo yoga. La popolarità della Crudi, inoltre, è esplosa nell’estate del 2020 quando Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina, ha deciso di ufficializzare su Instagram la sua relazione. Una storia che però è finita nel dicembre dello stesso anno. Ma scopriamo qualche curiosità su Thea Crudi.

Chi è Thea Crudi

Originaria di Cattolica, in provincia dell’Emilia Romagna, sulla vita privata della Crudi non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che è nata il 19 maggio, sotto il segno del Toro, anche se l’anno non è noto. Ad esempio non sappiamo quale sia la sua data di nascita, dal momento che ha deciso di non volerla condividere sui social.

La Crudi, inoltre, ha sempre avuto un’inclinazione che l’hanno portata alla ricerca spirituale e dedica molto tempo, della sua giornata, alla meditazione e alla ricerca interiore.

Fonte foto: https://www.instagram.com/thea.mantra/

Sempre con una valigia in mano la Crudi ha girato l’Europa per la sua formazione musicale. Si è laureata, inoltre, presso il Conservatorio di Amsterdam e successivamente ha frequentato anche quello di Pesaro.

La vita privata di Thea Crudi

Thea Crudi è fidanzata? La risposta è no. La sua vita amorosa ha avuto un percorso condiviso con Yari Carrisi, suo compagno fino al dicembre del 2020. I due a Oggi è un altro giorno avevano confermato e ufficializzato la loro relazione, che però qualche mese dopo si è conclusa.

Spesso, inoltre, su Instagram pubblica foto in cui appare felice e spensierata. Una sua grande passione resta comunque la musica: infatti nel 2020 iniziano anche un tour insieme, a partire dal Salento dove vivono, di musica spirituale.

4 curiosità su Thea Crudi

-Negli anni ha approfondito gli studi per lo yoga del suono tratti dai Veda che si ritrovano anche nei suoi brani. Inoltre ha scritto un libro sullo yoga.

-Non ha la tv in casa.

-Nutre una vera e propria passione per la cultura orientale.

-Per un periodo, la Crudi, ha vissuto anche sull’isola di Java, in Indonesia dove si è specializzata nel canto e nelle danze proprie di quella zona.