Teresa Trisorio è la moglie di Enrico Montesano, l’attore storico volto del cinema e della televisione italiani. Scopriamo di più sulla sua storia, la vita privata e l’amore…
La moglie di Enrico Montesano, Teresa Trisorio, difficilmente si è vista in pubblico per via della sua riservatezza. Tuttavia, alcune note chiave della sua biografia e della sua vita privata al fianco dell’attore sono emerse nel tempo, restituendo alle cronache rosa il ritratto di un rapporto solido e longevo. Scopriamo di più!
Chi è Teresa Trisorio e dove vive?
Teresa Trisorio è la moglie di Enrico Montesano, vive a Roma e da anni è al fianco dell’attore come presenza costante e sempre discreta. Lo stesso marito, in una intervista a Domenica Live, aveva rivelato la natura riservata del suo carattere restando stupito da un videomessaggio recapitato alla trasmissione, a sorpresa, proprio dalla sua dolce metà.
La vita privata di Teresa Trisorio
Per quanto riguarda la vita privata di Teresa Trisorio non è dato sapere nulla oltre ciò che riguarda il suo matrimonio con Enrico Montesano. I due si sarebbero innamorati dopo che l’attore aveva archiviato due storie d’amore, una con Marina Spadaro, madre di suo figlio Mattia, l’altra con Tamara Moltrasia, ex moglie da cui l’attore ha avuto gli altri tre figli Lavina, Tommaso ed Oliver.
Teresa Trisorio e Enrico Montesano, matrimonio e figli
Dopo la separazione, Enrico Montesano ha sposato Teresa Trisorio. Le nozze si sarebbero celebrate il 13 aprile 1992 e dalla loro unione sono nati due figli: Michele Enrico e Marco Valerio, che lavorano con lui in teatro.
Nella storia di Enrico Montesano e Teresa Trisorio anche una curiosità legata alla sfera artistica dell’attore e riportata da Adnkronos. Secondo l’agenzia di stampa, la moglie di Montesano avrebbe fatto cospargere di sale (8 chili!) alcuni ambienti degli studi di Fantastico per esorcizzare lo show da un presunto “menagramo” che avrebbe portato sfortuna costringendo la trasmissione a perdere la sfida degli ascolti con La Corrida…