Chi è Teresa Bolognese, protagonista di The Real Housewives Roma

Chi è Teresa Bolognese, protagonista di The Real Housewives Roma

Ecco chi è Teresa Bolognese, l’agente immobiliare di Roma tra le sei protagoniste del docureality The Real Housewives di Roma 2024.

Teresa Bolognese, conosciuto dal pubblico soprattutto per essere tra le protagoniste di The Real Housewives di Roma, ha diverse passioni e vari interessi che animano la sua vita. Andiamo a conoscere meglio l’agente immobiliare, spulciando tra la sua carriera e la sua vita privata.

La biografia e la carriera di Teresa Bolognese

Su Teresa Bolognese mancano i riferimenti biografici, dovrebbe comunque avere origini romane. Da quello che ha raccontato, oltre ad essere un noto agente immobiliare, è anche una facoltosa donna dell’upper class capitolina.

Teresa Bolognese è proprietaria di una azienda: si tratta della Emeald Group Roma, che è specializzata nell’ospitalità di lusso, con standard di alto livello.

La Bolognese è stata scelta per prendere parte al docureality The Real Housewives di Roma, trasmesso da Discovery+ a partire dal 24 aprile 2024, e successivamente in onda su Real Time.

Il docureality di FTM Entertainment per Warner Bros. Discovery, è incentrato sulle vite di sei facoltose donne che vivono nella Capitale, oltre a Teresa Bolognese, le protagoniste sono: oltre a lei ci sono Flora Pellino, Anadela Serra Visconti, Nicoletta Ricca Benedettini, Camilla Ancilotto, Vanessa Ciampa.

La vita privata dell’agente immobiliare

Teresa Bolognese è sposata con Furio Barbabella ma non si conosce la data delle nozze né se abbiano dei figli. Della vita di Teresa prima del suo matrimonio non sappiamo nulla.

Chi è il marito di Teresa?

Non abbiamo informazioni biografiche dettagliate su Furio ma sappiamo grazie al profilo Linkedin che dal 2019 è amministratore unico di Conad Smile Roma e che precedentemente era amministratore delegato del gruppo CR Spa, che tra gli altri gestisce anche il marchio Conad.

Dove vive?

Teresa vive in un lussuoso attico nel cuore di Roma, situato in Via del Babuino.

Le curiosità

– Nel descriversi si è definita “la regina delle tre E”: “Esigente, Ereditiera, E ho sempre ragione io”.

– L’agente immobiliare romana è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. I suoi contenuti social documentano le sue passioni per: viaggi, moda, location da sogno, eventi glamour.

– Teresa ha un debole per la moda. In particolare ama l’eleganza come traspare dai suoi look sempre appariscenti e griffati, che abbina sempre ad accessori dal grande impatto visivo quali: gioielli oversize, borse stilose e scarpe ricercate.

– L’agente immobiliare è molto legata ai suoi volpini, Teddy e Chanel: