Conosciamo meglio Tatiana Mountbatten: ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla giovane nipote di Elisabetta II.
Si chiama Tatiana Mountbatten ed il suo nome è noto alla stampa internazionale prevalentemente per la sua parentela con la regina d’Inghilterra. La giovane nel 2022 è salita poi, anche agli onori della cronaca rosa per il suo matrimonio (celebratosi nella cattedrale di Winchester) con l’imprenditore Alexander Dru. Oggi vi raccontiamo questo e molti altri dettagli che abbiamo scoperto su di lei, sulla sua vita privata e piccole curiosità.
Tatiana Mountbatten, biografia
Lady Tatiana Helen Georgia Mountbatten è nata il 16 aprile del 1990 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. E’ la figlia del cugino della regina Elisabetta II, il marchese di Milford Haven e della moglie Sarah Georgina Walker mentre suo fratello minore Henry, è conte di Medina. La reale è da sempre una grande appassionata di cavalli e si è specializzata come equestre gareggiando anche ad alto livello nel dressage.
Tatiana Mountbatten, vita privata
Per quanto riguarda invece a vita privata di Lady Tatiana Mountbatten sappiamo che gestisce un maneggio di sua proprietà mentre sotto il profilo sentimentale è legata a Alexander Dru. I due hanno annunciato nel gennaio del 2022 le loro nozze e queste si sono poi celebrate nella cattedrale di Winchester il 23 luglio del 2022.
Chi è Alexander Dru, il marito di Tatiana Mountbatten
Alexander Dru di professione è un imprenditore ed ha studiato all’Università di Oxford. Pare che abbia chiesto la mano della sua sposa mentre si trovavano in vacanza nelle Alpi svizzere.
Tatiana Mountbatten, 7 curiosità
-Il suo abito da sposa aveva ben tre metri di velo.
-Fra gli invitati al suo matrimonio c’era anche Cressida Bonas, ex fidanzata del principe Harry.
– A disegnarle l’abito nuziale è stata la stilista britannica Suzanne Neville.
-La reale parla correntemente cinque lingue.
-Ama gli animali e possiede anche dei cani.
-Gestisce un blog personale ed è presente anche sui social con un account Instagram.
-In passato la nipote di Elisabetta ha corso nella Magnolia Cup 2021 per un ente di beneficenza nel Regno Unito.