Non tutti conoscono la storia di Tata Carla, l’esperta di faccende domestiche entrata nella Casa del GF Vip 7 per “mettere in riga” i vipponi su ordine e pulizia: ecco chi è.
Tata Carla ha fatto divertire il pubblico del Grande Fratello Vip con il suo ingresso a sorpresa nella Casa del reality condotto da Alfonso Signorini prima del Natale 2022, con una missione: “raddrizzare” le pessime abitudini quotidiane dei concorrenti in fatto di pulizie domestiche. Scopriamo di più sulla sua biografia!
Chi è Tata Carla e dove vive?
Tata Carla è diventata nota al pubblico e ai vipponi del GF Vip con il suo ingresso e la sua permanenza per alcuni giorni nella Casa più spiata d’Italia nel 2022. L’obiettivo? Mettere in ordine le cose e dare ai concorrenti preziosi insegnamenti in fatto di faccende domestiche.
Chi è esattamente? Se lo sono chiesti milioni di italiani e adesso possiamo dirvi che… è la vera tata di Alfonso Signorini! Approdata in trasmissione nel 2022, all’età di 73 anni, è di origine altoatesina e la sua ferrea attenzione per la pulizia non passa inosservata. Pronta a “bacchettare” i gieffini davanti alle telecamere, avrebbe un ruolo importante nella vita del conduttore del reality.
Secondo quanto riportato da BlogTivvu, Tata Carla vive a Cortina D’Ampezzo e sarebbe stato proprio Signorini a volerla fortemente nella Casa di Cinecittà…
La vita privata di Tata Carla
Non si conosce molto della vita privata di Tata Carla, riservatissima e decisamente lontana dai riflettori se non per l’occasione di un ingresso a sorpresa nel GF Vip 7 per “mettere in riga” i vipponi, che da subito l’hanno amata!
Una chicca sulla sua esperienza e sulla sua storia dietro le telecamere arriva dallo stesso Alfonso Signorini che, in una intervista del 2021 rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, aveva elogiato le sue doti culinarie: “Pranzo sempre a casa, perché la mia tata, Carla, prepara manicaretti meravigliosi“.