Sapete chi è la compagna di vita di Luciano Spalletti? Partiamo alla scoperta della storia di Tamara Angeli, moglie inseparabile del famoso allenatore!
Tamara Angeli è la moglie di Luciano Spalletti, il famoso allenatore di calcio. Non tutti conoscono la sua storia, tra biografia e vita privata, e ora andiamo a scoprire tutto quello che è emerso sul suo conto e sul primo incontro all’alba del loro grande amore!
Chi è Tamara Angeli: la biografia e la carriera
Tamara Angeli, moglie dell’allenatore Luciano Spalletti, non fa parte del mondo dello sport né dello spettacolo. Lontana anni luce dai riflettori, nonostante la fama del marito e i suoi successi, ha una biografia praticamente blindata.
Non si hanno informazioni sulla sua storia oltre ciò che è trapelato sulla sua unione con Spalletti, diventato commissario tecnico della Nazionale azzurra nel 2023 dopo l’addio di Mancini. Dal punto di vista lavorativo sembrerebbe che si occupi dell’agriturismo di famiglia La Rimessa, che si trova nella zona del Chianti.
Tamara Angeli: la vita privata
Top secret anche la vita privata, almeno per quanto riguarda la sua storia personale e familiare al di là della storia d’amore iniziata tanti anni fa con Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato ancora dal Corriere, i due si conoscono dai tempi in cui l’allenatore era impegnato nella sua carriera di calciatore a La Spezia.
Dalla loro unione sono nati tre figli che si chiamano Samuele, Federico e Matilde Spalletti. La più piccola di casa è proprio quest’ultima, nata nel 2011.
Luciano Spalletti, classe 1959, è nato sotto il segno dei Pesci, il 7 marzo. Nel 2019 avrebbe perso suo fratello, Marcello Spalletti, cognato di Tamara Angeli scomparso all’età di 66 anni.
Le curiosità su Tamara Angeli
– Molto riservata, sembrerebbe non abbia nessun profilo sui social.
– Luciano Spalletti ha scritto nel suo sito ufficiale del loro primo incontro: “Lì, nel Golfo dei poeti, ho incontrato la mia splendida Tamara, madre del mio sensibile bestione Samuele, del mio autoritario chitarrista Federico e della principessa Matilde”.