Syria Zito è una delle concorrenti di Ex on the Beach 3, un tornado inarrestabile! Andiamo a vedere di chi si tratta.
Rubare la scena è la sua missione. Adora trovarsi al centro dell’attenzione, per un carattere esuberante, poco incline alle regole e, men che meno, al conformismo. Uniformarsi alla massa esula da lei, che, nel bene e nel male, è disposta a lasciare un segno, a far chiacchierare la gente, in tal caso i telespettatori. Giovane e spigliata, Syria Zito reclama le luci della ribalta in un reality show, notoriamente irto di varie insidie. Andiamo a vedere di chi si tratta, da dove viene e cosa fa nella vita.
Syria Zito: la biografia
Syria Zito è nata a Roma nel 2000 (non è nota la data di nascita esatta). Ha frequentato il Liceo linguistico Enrico Mattei, conseguendo il diploma nel 2018. Si descrive come una persona iperattiva, sempre pronta a darsi all’avventura, indaffarata, perciò si mantiene con ben tre lavori: l’estetista, la hostess e la modella. Nel 2021 ha superato le selezioni di Ex on the Beach, programma condotto da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez su MTV, sbarcando così sulle splendide spiagge della Colombia insieme al resto del cast.
Syria Zito: la vita privata
Vive da single a Ladispoli, in provincia di Roma. Ha un profilo su tutte le maggiori piattaforme social, da Instagram (l’account è, però, privato) a Facebook a TikTok, sul quale pubblica nuovi contenuti di frequente, specialmente video sexy, da sola o con le amiche. Non si conosce il patrimonio.
4 curiosità su Syria Zito
– La sua bio di Instagram recita: “Classe ’00, Romana, 45 kg bagnati di drammi, cinismo, frivolezze ed altre virtù”.
– Le piace flirtare, il gioco di sguardi, spargere un po’ di zizzania, anche se non si ritiene una gatta morta (e puntualizza di non esserlo non mai stata!).
– Studia il dettaglio: prima di interfacciarsi con chiunque cerca di capire l’interlocutore.
– Ha un debole per i bad boy.