Scopriamo chi è Susanna Skaggs di Love & Gelato: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice, dalle origini al successo nel mondo della recitazione…
Sapete chi è esattamente Susanna Skaggs dietro le quinte del successo di Love & Gelato? Partiamo alla scoperta della sua storia, dalla biografia alla vita privata passando attraverso alcune curiosità che riguardano il suo percorso personale e professionale.
Chi è Susanna Skaggs?
Susanna Skaggs è l’attrice che fa parte del cast di Love & Gelato, film Netflix uscito nel 2022. È nata negli Stati Uniti, precisamente nella città di Apex (North Carolina), il 14 settembre 2001 sotto il segno della Vergine.
È nota nel mondo della recitazione anche per il suo ruolo sul set delle serie tv americane Halt and Catch Fire e The Gifted. La sua passione per il mondo dello spettacolo è sbocciata durante l’infanzia e presto ha deciso di diventare un’attrice, incassando consensi fino al successo negli States e oltre…
La vita privata di Susanna Skaggs e dove vive
Per quanto riguarda la vita privata, di Susanna Skaggs non si sa praticamente nulla se non qualche dettaglio sulla sua famiglia e sul fatto che vive ad Apex, sua città natale.
Non è chiaro se l’attrice sia fidanzata o single, e sui social non sembra aver condiviso alcuna informazione utile a ricalcare i contorni della sua sfera sentimentale dietro le quinte di una brillante carriera. Sappiamo però che suo padre, Steve Skaggs, è un ingegnere e si occupa di ricerca. Non si conosce nulla, invece, della madre Leah Farriba Skaggs.
Altre 3 cose da sapere su Susanna Skaggs
– Prima di intraprendere la carriera di attrice, ha lavorato come modella con un discreto successo.
– Ha studiato presso la University of North Carolina at Chapel Hill.
– Su Instagram ha condiviso diversi scatti della sua carriera.