Quello che non sai su Susanna Artero, l’ex moglie di Nicola Pietrangeli

Quello che non sai su Susanna Artero, l’ex moglie di Nicola Pietrangeli

Susanna Artero è stata l’ex moglie dell’ex tennista Nicola Pietrangeli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Susanna Artero ha sempre vissuto la sua vita stando lontana dalle luci dei riflettori, ma di lei è noto che sia stata legata all’ex tennista Nicola Pietrangeli. Non si conoscono molte informazioni sulla carriera della donna, ma è noto perché sia finita la sua unione con l’ex tennista. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Nicola Pietrangeli

Chi è Susanna Artero: la carriera

Non si conoscono molte informazioni su Susanna Artero, e la donna è nota soprattutto per esser stata sposata con l’ex tennista Nicola Pietrangeli. Originaria di Roma (non è dato sapere quale sia la sua data di nascita), ha lavorato come indossatrice, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera, sui suoi studi o sulla sua famiglia.

Susanna Artero: la vita privata

Susanna Artero è stata sposata per 15 anni con l’ex tennista Nicola Pietrangeli, e insieme a lui ha avuto i suoi tre figli: Marco, Filippo e Giorgio. Lo stesso ex tennista ha confessato che la sua storia con la moglie sarebbe finita a causa dei suoi tradimenti, e ha raccontato a La Repubblica: “Era bellissima. A lei e alla sua migliore amica Paola Campiello, la bruna e la bionda, negli anni Cinquanta andava dietro tutta Roma. Mi innamorai della bruna. Ci siamo messi insieme da ragazzini: io 21, lei 18 anni”.

In merito ai tradimenti Pietrangeli ha confessato a Fanpage: “Mia moglie Susanna Artero, madre dei nostri tre figli, mi abbandonò perché sosteneva che la tradivo. In realtà non è vero, al limite le ho messo le corna, che è ben diverso.”

La donna ha sempre vissuto a Roma, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata.

Susanna Artero: le curiosità

– La stessa Susanna Artero ha confessato a SuperTennis alcuni retroscena sul suo primo incontro con Nicola Pietrangeli, e ha ammesso: “Lo vedo la prima volta sotto casa, avevo il cane di una signora del palazzo che si chiamava Nicola. Con mio marito ho passato dei periodi bellissimi”.

– Lei e Nicola Pietrangeli hanno confessato che entrambi avrebbero desiderato una figlia femmina.

– In famiglia tutti l’hanno sempre chiama “Susi”.

– Ha sempre amato i cani.