Chi è la figlia della famosa attrice Alessandra Martines, Stella lelouch? Scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita.
L’attrice Alessandra Martines è nota in Italia soprattutto per il suo indimenticabile ruolo di Fantaghirò che ha fatto sognare i giovani negli anni Novanta. Non tutti sanno i dettagli della sua vita privata, come il fatto che ha una figlia che si chiama Stella Ielouch che ha deciso di seguire le orme della madre intraprendendo la carriera da attrice. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita e sulla sua carriera.
Chi è Stella Ielouch: biografia e carriera
Stella Ielouch è nata il 10 ottobre 1998 sotto il segno della Bilancia dall’unione di Alessandra Martines e il regista francese Claude Lelouch.
I genitori di Stella sono stati sposati dal 1995 al 2009 e dal loro amore è nata la primogenita dell’attrice.
Ha anche un fratello, Hugo, nato dalla relazione della madre Alessandra con l’attore francese Cyril Descours, più giovane di 20 rispetto alla compagna.
Sin da piccola Stella ha deciso di voler seguire le orme dei suoi genitori e di lavorare nel mondo del cinema. Infatti, ha iniziato a studiare recitazione prestissimo e nel 2014 ha fatto il suo debutto nel film “Salaud ti amiamo”, girato da suo papà.
Sul sito D.A.R.T. – Daring And Artistically Related Talent, Stella si descrive con queste parole: “Sono una musicista e attrice che attualmente studia composizione e film al Berklee College of Music“.
E ancora scrive: “Sono francese-italiana, suono il pianoforte e compongo musica dall’età di 9 anni e recito al teatro dall’età di 13 anni. Il mio obiettivo è quello di proseguire anche con la musica ed è una conseguenza del mio desiderio di esprimermi in un modo che supera le parole pronunciate“.
Negli anni ha recitato nei film Parliamo delle mie donne (2014), To the Girl I Once Knew e The Reunion (2022).
Stella Ielouch: la vita privata
Della vita privata dell’attrice non ci sono informazioni al momento. Non è nota alcuna relazione pubblica.
Curiosità
-Stella non ha un profilo social, né su Instagram e né su Facebook, così come TikTok.
-Lei e la sua famiglia sono molto credenti.